294 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non ha i soldi per operarsi, donna vive per cinque anni con tumore di cento chili

La donna indiana infine operata gratuitamente da un team di medici che ammettono: “Non avevamo mai visto una cosa del genere”
A cura di A. P.
294 CONDIVISIONI
Immagine

Una triste storia di povertà arriva dall'India dove una donna per oltre cinque anni ha convissuto con una enorme massa tumorale all'addome dal peso di circa cento chili perché non aveva abbastanza soldi per farsi operare. La signora Devi Kamlesh, originaria di Meerut, nello stato settentrionale indiano dell'Uttar Pradesh, ha spiegato si aver esitato per tutto questo tempo nonostante il terribile dolore a causa delle richieste del marito che le aveva detto di non potersi permettere un suo ricovero ospedaliero. Solo dopo la morte del coniuge la donna ha deciso finalmente di farsi vedere da un medico che con grande sorpresa ha scoperto che la 45enne aveva un tumore del peso di un elefante appena nato.

Il medico dell'ospedale, il dottor AS Jaggi, infine ha deciso di operare la dona a titolo gratuito rimuovendole la massa tumorale dalla sua ovaia destra in un intervento chirurgico durato oltre tre ore. "Non ho mai visto un tale tumore in tutta la mia carriera. Tumori ovarici sono comuni, ma non così grandi" ha speigato il medico. Anche gli altri medici sono rimasti scioccati quando hanno messo l'enorme massa  sulla bilancia e hanno scoperto che la signora Kamlesh stava trasportando sull'addome un peso equivalente a 28 neonati. "Quando è arrivata in ospedale era in preda a fortissimi dolori e il tumore l'avrebbe uccisa se ​​ci fosse stato un ulteriore ritardo" hanno spiegato i medici che ora hanno inviato in laboratorio la massa rimossa per farla analizzare.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views