13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero in Canada: donna trovata morta in casa, la figlia di 5 anni scomparsa nel nulla

Una donna trovata uccisa nel suo appartamento, un uomo fermato e una bambina scomparsa nel nulla. Sono questi gli elementi del giallo che sta tenendo il Canada con il fiato sospeso: da lunedì sera.
A cura di S. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Da lunedì sera una bambina di cinque anni, la piccola Taliyah Leigh Marsman, sembra essere scomparsa nel nulla. E la sua mamma, la 34enne Sara Baillie, è stata trovata senza vita nell’appartamento in cui viveva con lei. È un giallo quello che sta tenendo in queste ore il Canada con il fiato sospeso. La polizia ha in queste ultime ore preso in custodia un uomo che, da quanto si apprende, potrebbe essere collegato alla sparizione della bimba, ma la vicenda per il momento non appare ancora chiarita. Lunedì la polizia di Calgary era stata chiamata da una famiglia preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con Sara Baillie, che quella mattina non era andata nemmeno al lavoro in aeroporto. La donna è stata trovata a terra priva di vita a casa sua dalla polizia. Da quanto si apprende, sarebbe stata uccisa ma non sono stati forniti molti dettagli su quanto accaduto nell'appartamento. Della figlia, invece, non c’era traccia.

L'appello dei familiari della bambina – Il padre della bimba, Colin Marsman, un operaio edile di 37 anni da tempo separato dalla moglie, ha chiesto a chiunque sappia qualcosa di farsi avanti. “Taliyah, se ci stai guardando sappi che ti vogliamo bene. Sii forte”, hanno intanto lanciato un appello altri familiari che si sono rivolti anche al presunto rapitore: “Per favore, ridacci la nostra bambina. Riconsegnala in una stazione di polizia, in un negozio, in una stazione di servizio, noi la verremo a prendere. Ci manca da morire e vogliamo che torni a casa”.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views