42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minaccia e aggredisce un disabile per un cellulare: arrestato

Un cittadino romeno di 35 anni senza fissa dimora è stato arrestato questa notte dopo aver percosso un senzatetto disabile per rubargli il cellulare.
A cura di Redazione
42 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti della polizia locale di Milano sono intervenuti qualche giorno fa in via Corsica per effettuare un arresto e salvare dalle percosse un disabile senzatetto. L'increscioso episodio è avvenuto nel pieno centro cittadino, quando un cittadino romeno di 35 anni (attualmente senza fissa dimora) ha prima minacciato, poi aggredito fisicamente un senzatetto disabile, allo scopo di sottrargli il cellulare ed una piccola somma di denaro. La vittima è stata sbalzata dalla carrozzella e colpita più volte con calci e pugni, prima che a porre fine al pestaggio fossero gli agenti, allertati da una segnalazione di un anonimo cittadino.

All'intervento delle forze dell'ordine, l'aggressore ha reagito con veemenza, aggredendoli (fino a colpire al volto uno degli agenti) e tentando successivamente la fuga. Dopo essere stato fermato ed identificato, l'uomo è stato poi sottoposto al test del palloncino (che ha rilevato uno stato di alterazione psicofisica dovuto all'assunzione di elevate quantità di alcool), infine arrestato.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views