3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma di cinque figli ubriaca urina sul monumento ai caduti, a processo

In almeno due occasioni Kelly Martin si è avvicinata al monumento di Grays, in Inghilterra, ed è stata fotografata mentre si abbassava le mutande e urinava.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

A Grays, una città di 36mila abitanti della contea dell'Essex, in Inghilterra, una donna ha urinato sul monumento dedicato ai caduti della Prima e della Seconda Guerra Mondiale e della Guerra di Corea. Si chiama Kelly Martin, ha 42 anni, ed è anche mamma di cinque figli. La donna, che ha problemi di alcolismo, è stata arrestata per oltraggio alla pubblica decenza dopo un'indagine velocissima e ora è a processo in attesa della sentenza. A consentire agli agenti di arrestarla è stato un cittadino che ha visto la donna urinare vicino al monumento ai caduti e ha scattato una foto che ha pubblicato su Facebook: a quel punto non c’è voluto molto per risalire all’identità della mamma. La polizia ha anche riferito che il gruppo di persone di cui faceva parte la quarantaduenne ha trascorso giorni e giorni nell'area facendo festa e bevendo alcolici.

In almeno due occasioni la donna ha urinato sul monumento dedicato ai caduti e in tribunale, come scrivono i media britannici, ha anche continuato a insultare i veterani e non ha chiesto scusa alle famiglie. È difficile pensare a qualcosa di più scandaloso di urinare su un memoriale che è chiaramente progettato per ricordare le perdite delle famiglie della città nelle due guerre mondiali”, ha dichiarato durante l’udienza il giudice distrettuale John Woollard.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views