2.117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre e figlia di 8 anni muoiono in due diversi incidenti a pochi minuti di distanza

La 39enne statunitense e la figlia morte sulla stessa strada in due diversi incidenti mentre tornavano a casa.
A cura di A. P.
2.117 CONDIVISIONI
Immagine

Come tanti altri giorni si erano date appuntamento a casa dove entrambe dovevano ritornare dopo una giornata trascorsa fuori, una a scuola e l'altra al lavoro, ma un crudele destino ha voluto che il loro ritorno verso l'abitazione si concludesse tragicamente sulla strada. È la drammatica storia di una mamma statunitense e della figlia di 8 anni scomparse prematuramente in due diversi incidenti stradali avvenuti a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro sulla stessa strada.

Il dramma martedì pomeriggio nello stato dell'Alabama. Il destino si è accanito prima sulla donna di 39 anni, Julia Yates Patterson, che al volante della propria auto si è scontrata frontalmente con un furgone intorno alle tre del pomeriggio. La donna, soccorsa e trasportata in ospedale, è morta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Poche decine di minuti dopo il primo incidente e sulla stessa arteria stradale ma in un tratto diverso, un altro schianto è costato la vita alla figlia di 8 anni della donna, la piccola Elizabeth Patterson, che non sapeva ancora niente della madre.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la piccola sarebbe stata investita da un'auto di passaggio pochi minuti dopo essere scesa dall'autobus della scuola che la stava riportando a casa. Per lei inutili i soccorsi intervenuti sul posto. La bambina, che aveva festeggiato il suo ottavo compleanno appena la settimana prima, è morta sul colpo. Alla notizia della doppia tragedia sconcerto e dolore tra gli amici di famiglia che hanno anche organizzato una raccolta fondi per sostenere la famiglia.

2.117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views