30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lucca, fuggono all’alt della polizia: l’auto finisce nel torrente, un morto e tre feriti

L’auto con 4 persone a bordo si è lanciata a folle velocità ma ha sbandato finendo nel torrente a Camaiore.
A cura di Antonio Palma
30 CONDIVISIONI
Immagine

Una tentativo di sfuggire all'alt della polizia ad un posto di blocco si è trasformato in tragedia mercoledì sera  in provincia di Lucca. Un'auto con quattro persone a bordo, dopo una fuga a folle velocità per scappare dall'inseguimento delle volanti, infatti ha finito la sua corsa uscendo fuori strada e capovolgendosi in un torrente che costeggia la carreggiata. Nell'impatto una delle persone a bordo dell'auto è morta mentre le altre tre sono rimate ferite.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura, una fiat 500, aveva ricevuto l'alt della polizia per un controllo sulla via Provinciale che collega Lucca a Camaiore, precisamente a Sant'Alessio alla periferia di Lucca, ma per tutta risposta l'uomo al volante si era dato alla fuga. Ne sarebbe nato un inseguimento durante il quale l'auto dei fuggiaschi ha rischiato di investire alcuni pedoni per seminare le auto della polizia che si erano messe al suo inseguimento.

Infine, anche a causa dell'asfalto bagnato, la vettura  ha perso aderenza in una curva andando in testa coda e frantumando un muretto per poi finire ribaltata nel letto del torrente Freddana a Camaiore. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 e vigili del fuoco per estrarre gli occupanti della vettura, tutti cittadini albanesi. Per uno di loro però non c'è stato nulla da fare, i feriti invece sono stati trasportati all’ospedale di Lucca.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views