173 CONDIVISIONI
video suggerito

Colorado, si barrica in una clinica e spara: sei feriti

173 CONDIVISIONI

Allarme a Colorado Springs per la presenza di una persona armato presso la sede di un consultorio, lungo una strada trafficata nel centro della cittadina. Diverse le persone ricoverate. Coinvolti anche agenti, feriti da colpi di arma da fuoco.

In evidenza

Spari a Colorado Springs: agenti feriti

Almeno due poliziotti sono stati feriti da colpi di arma da fuoco sparati da un uomo che si è barricato in un ufficio della clinica Planned Parenthood di Colorado Springs (a un centinaio di chilometri da Denver), specializzata in pianificazione familiare. Secondo i giornali online locali l'uomo avrebbe aperto il fuoco dalla finestra. La zona intorno al centro è stata isolata e l'allerta è ancora in corso. Non è chiaro se ci siano ostaggi.

Immagine
A cura di Biagio Chiariello
22:58

L'autore dell'attacco è un solo, ha sparato oltre 20 colpi

L’ autore dell’attacco sarebbe una persona sola e i primi sospetti sono rivolti a un membro del Ku Klux Klan. Un testimone ha raccontato di aver sentito esplodere almeno 20 colpi, nell’arco di cinque minuti.

A cura di Biagio Chiariello
22:47

Sei persone ricoverate, situazione ancora confusa

Sono al momento almeno sei le persone trasportate in ospedale dal luogo della sparatoria a Colorado Springs. Lo riferisce la Cnn. La situazione è ancora confusa. In precedenza le autorità locali parlavano di tre agenti feriti. Spari sono ancora in corso sul luogo dove è stato segnalato l'aggressore.

A cura di Biagio Chiariello
22:18

I feriti salgono a tre, ora è caccia all'uomo

Gli agenti feriti sono tre, e non due come precedentemente scritto. Uno dei poliziotti è stato colpito a una mano. Le autorità non sono ancora certe su dove sia precisamente localizzato l'uomo armato. "Non possiamo a questo punto confermare dove si trovi", ha detto una portavoce della polizia.

A cura di Biagio Chiariello
21:38

Coloroda Springs, polizia chiede ai residenti di non uscire

La polizia ha chiesto ai residenti di evitare la zona di Centennial Boulevard e di West Fillmore Street.

A cura di Biagio Chiariello
173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views