59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lesbiche si scambiano un bacio nel bar, la proprietaria le caccia via

Un bacio a fior di labbra che avrebbe irritato la titolare di un bar di Treviso che, dinanzi a quel gesto d’amore, avrebbe spinto due donne a uscire dal suo locale. La coppia denuncia: “Ci ha voluto svergognare perché siamo lesbiche”.
A cura di S. P.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Due donne sarebbero state “cacciate” da un bar di Treviso dopo essersi scambiate un bacio. Un gesto d’amore che avrebbe irritato la titolare del locale che, stando a quanto denunciato dalla coppia lesbica, le avrebbe umiliate e, appunto, costrette a uscire. La vicenda è stata raccontata da Il Gazzettino che riporta lo sfogo della coppia gay. L’episodio, racconta una delle due donne, è andato in scena giovedì scorso in un bar di Treviso dove la coppia era andata già in altre occasioni. “Abbiamo ordinato due bevande calde e io ho appoggiato la testa sulla sua spalla. Poi, ci siamo date un bacio a fior di labbra. Nulla di scandaloso, perché ci siamo appena sfiorate. È stata questione di un attimo”. Ma la titolare del bar di Treviso si sarebbe piazzata in mezzo al locale, avrebbe alzato la voce e avrebbe detto che se avessero voluto fare quelle cose dovevano andarsene via. “Per restare – racconta ancora una delle protagoniste – dovevamo comportanti con educazione”.

“Ha detto che non vuole quel genere di clienti” – Le due donne, dopo le parole della titolare, raccontano di essere quasi scappate dal bar ma, una volta fuori, di aver deciso di non voler lasciare perdere. E per questo motivo sono rientrate nel locale e hanno chiesto spiegazioni. “È stato imbarazzante perché ci ha detto che il bar è casa sua e che non vuole quel genere di clienti. Poi, alla nostra reazione, ha aggiunto che si sarebbe comportata allo stesso modo anche se a baciarsi fossero stati un ragazzo e una ragazza”, racconta ancora la donna. Una spiegazione che però non ha convinto la coppia che dice di essere stata umiliata pubblicamente nel bar: “Se la titolare voleva dirci qualcosa avrebbe potuto avvicinarci e, con un minimo di discrezione, farci presente le sue regole. Invece, ci ha volute svergognare perché siamo lesbiche. E ci ha ferite”.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views