3.342 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’uomo col pene più lungo del mondo: 48,2 cm. “Non posso fare niente. Voglio l’invalidità”

La storia da guinness di un 52enne messicano. “Non posso lavorare, datemi un sussidio”, reclama Roberto. “Le donne scappano quando mi vedono”. E per dimostrare le sue doti, pubblica anche una radiografia del suo enorme membro.
A cura di B. C.
3.342 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Esquivel Cabrera è un 52enne messicano che afferma di avere il pene più grande del mondo: 48,2 centimetri. L’uomo ha raccontato la sua storia al Mirror. Ha detto di essere disperato. Sebbene molti uomini desidererebbero  aver qualche centimetro in più proprio lì, Roberto afferma di non poterne davvero più di quel peso che è costretto a portarsi sempre dietro. Sostiene, anzitutto, che la sua enorme virilità non è altro che una disabilità che gli impedisce addirittura di lavorare. E che poi le donne sono troppo spaventate e non vogliono fare sesso con lui. L’uomo ha deciso quindi di chiedere l’invalidità allo Stato messicano.

 Arriva al di sotto delle ginocchia. Non posso fare niente, non posso lavorare, sono un disabile e quindi voglio che le autorità mi riconoscano un sussidio.

Per smentire chiunque mettesse in dubbio le sue doti, l'uomo – che abito nello stato nord-orientale messicano di Coahuila – si è fatto fare una radiografia della sua gargantuesca virilità. E i medici in un centro sanitario nella città di Saltillo, hanno confermato che “secondo la scansione” in 3D, è vero. Cabrera però vuole godere di almeno un beneficio legato al suo grosso membro: “Voglio andare al Guinness per ottenere il riconoscimento”. Attualmente l’uomo con il pene più grande del mondo è Jonah Falcon, il 41enne di New York, ha una virilità che misura 22,8 centimetri in stato flaccido, mentre raggiunge i 34 centimetri in erezione.

Immagine
3.342 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views