465 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’offerta Ryanair: 500mila voli a partire da 14 euro (ma solo entro mezzanotte)

La compagnia low cost ha lanciato un’offerta e messo in vendita 500mila biglietti per le principali città europee a prezzi stracciati.
A cura di D. F.
465 CONDIVISIONI
Immagine

Saldi invernali in vista con Ryanair. Chi ha deciso di rinunciare alle vacanze estive, infatti, potrà rifarsi spendendo molto meno se partirà in "bassa stagione" grazie a un'offerta di Ryanair: quella di mettere in vendita 500mila biglietti a prezzi stracciati, a partire dai 14,99 euro. Attenzione però: c'è tempo fino alla mezzanotte del 25 luglio per non perdere l'occasione.

L'offerta è valida per i voli che decolleranno dal primo settembre 2017 al 31 gennaio 2018 in diverse città d'Europa (da Varsavia a Bruxelles, passando per Cracovia, Madrid, Atene, Porto, Berlino e tante altre) se si parte da Milano Malpensa, Milano Bergamo, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Treviso, Bologna, Pisa, Alghero, Ancona, Perugia, Parma, Torino e Verona. Ogni scalo tuttavia ha offerte differenziate.

I biglietti partono dai 14,99 euro del viaggio per Amburgo (da Milano Bergamo) ai 110 per Cork, in Irlanda, ma le mete gettonate come Atene (25,49 euro), Madrid (25,49), Praga (25,69), Ibiza (19,99) sono tutte raggiungibili a prezzi assolutamente accessibili. L'offerta terminerà alla mezzanotte di martedì 25 luglio e mette in vendita mezzo milioni di posti. Viste le recenti promozioni della compagnia lowcost, non ci sarebbe da stupirsi se si esaurissero tutti prima del termine.

465 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views