1.062 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fratellino di 4 anni gli cade addosso: bimbo di 3 mesi muore

Micah McPherson è stato trovato moribondo dalla madre nella loro casa nei pressi di Manchester, in Regno Unito. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato vittima di una terribile tragedia, causata accidentalmente dal fratellino più grande.
A cura di B. C.
1.062 CONDIVISIONI
Immagine

Un bimbo di soli 3 mesi è morto dopo che il fratello maggiore di 4 anni è caduto su di lui mentre il piccolino era seduto nella sua sediolina a dondolo. Il piccolo Micah McPherson è stato trovato moribondo dalla madre nella casa di famiglia a Moston, vicino Manchester. Il bambino è stato ricoverato al North Manchester General Hospital. Presentava ferite alla testa. Il piccolo è stato poi trasferito al Royal Manchester Children's Hospital dove è morto 5 giorni dopo. Un'indagine è in corso per stabilire la causa esatta del decesso. La polizia di Greater Manchester ha rilasciato un comunicato sulla tragedia: “Venerdì 20 novembre agenti sono stati messi al corrente della morte di un bambino di tre mesi da Moston. La polizia sta indagando sulle circostanze della morte ed è in attesa dei risultati dell’esame post-mortem. Stiamo sostenendo la famiglia in questo momento estremamente difficile”.

I vicini della famiglia del piccolo Micah si sono detti scioccati per l'incidente. “Abbiamo visto un'ambulanza e poi la polizia. E’ straziante, assolutamente straziante. Il bambino più grande è assolutamente stupendo. Lo vediamo spesso giocare fuori. E’ così carino” ha detto Sarah Webster, 40 anni. “E’ così pieno di divertimento, è davvero incantevole. Recentemente mi ha aiutato a spazzare le foglie in giardino” ha detto Jean Chapman, 77 anni, a proposito del bambino di 4 anni. “Tutto quello che è accaduto è solo un tragedia”.

1.062 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views