16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il bimbo nasce in volo a bordo dell’aereo: volerà gratis per sempre

Una donna indiana è diventata a bordo di un aereo della Jet Airways partito dalla città saudita di Dammam e diretto a Kochi, in Kerala. La compagnia ha deciso di omaggiare il piccolo con un dono significativo.
A cura di Biagio Chiariello
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un lieto evento a 11mila metri di altezza. Una donna indiana ha dato alla luce un bimbo su un aereo della compagnia Jet Airways partito dalla città saudita di Dammam e diretto a Kochi, in Kerala. Quando ha accusato le doglie del parto il velivolo stava sorvolava il Mar Arabico. L'equipaggio ha chiesto se a bordo ci fosse un medico e fortunatamente si è fatta avanti una infermiera che ha facilitato lo svolgimento normale del parto. Sia la madre che il piccolo stanno bene. La notizia è stata riportata dall’agenzia di stampa Pti, che ha precisato come la donna fosse al settimo mese di gravidanza quando ha avuto le doglie in aereo, a bordo del quale erano presenti 162 passeggeri. Mentre il bimbo nasceva, il velivolo veniva fatto atterrare a Mumbai dove la madre e il figlioletto sono stati portati in un ospedale. Più tardi, ha ripreso il suo viaggio verso Kochi.

La notizia è stata poi confermata da Jet Airways che ha voluto omaggiare il neonato con un bellissimo e significativo regalo: un passe-partout che gli permetterà di viaggiare gratis per tutta la vita negli aerei della compagnia. In un comunicato la compagnia ha reso noto che "essendo il primo bambino nato a bordo di un volo di Jet Airways, abbiamo il piacere di offrirgli un lasciapassare che gli permetterà libero accesso per tutta la sua vita ai nostri voli". “Jet Airways ci tiene a riconoscere anche  la pronta risposta e la tempestività del team a bordo del volo ed esprime gratitudine all’infermiera che ha permesso a questo bambino di vedere la luce” si conclude il comunicato.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views