302 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ballerino si accascia e muore durante lo spettacolo, pubblico non capisce e applaude

La tragedia in un teatro ceceno. Per alcuni attimi nessuno ha capito la gravità della situazione, il ballerino morto per un attacco di cuore.
A cura di Antonio Palma
302 CONDIVISIONI
Immagine

Quando lo hanno visto barcollare e poi crollare a terra esanime sul palco hanno creduto a una parte dell'esibizione o quanto meno ad una trovata extra programma per far divertire il pubblico e tutti hanno iniziato ad applaudire. In realtà il ballerino era morto a causa di un attacco di cuore improvviso nel bel mezzo dell'esibizione. È quanto accaduto in un teatro di Urus-Martan, città russa che si trova nella Repubblica Autonoma della Cecenia.

La sequenza shock di quanto accaduto è stata ripresa in un video registrato con un cellulare da uno degli spettatori che voleva riprendere lo spettacolo ma si è ritrovato a filmare un decesso. La vittima è un ballerino locale, il 48enne R. Khusainov, che si stava esibendo con una partner in abiti tradizionali locali quando è avvenuta la tragedia. Per qualche minuto nessuno ha capito cosa fosse accaduto, compresa  la cantante che ha scherzato e riso con il pubblico credendo ad una burla dell'uomo. Solo quando da dietro le quinte sono arrivati i soccorsi si è capito che qualcosa non andava. Inutile il successivo intervento dei sanitari per rianimarlo, il 45ene è morto dietro le quinte del suo ultimo spettacolo.

302 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views