56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho trovato dei denti nella carne al ristorante”, ma si trattava di labbra di manzo

Il ristorante messicano in Texas ha ammesso che in effetti potevano sembrare denti assicurando però che si trattava di labbra di manzo.
A cura di A. P.
56 CONDIVISIONI
Immagine

Pensate di aver ordinato un piatto a base di carne di manzo al ristorate e di ritrovarvi di fronte nel piatto quelli che a prima vista sembrano proprio dei denti di animale. È quello che è capitato ad una ragazza statunitense in un ristorante di Pflugerville, nello Stato del Texas, in Usa. La donna era entrata in un ristorante messicano del posto ordinando una spelata della casa ma oltre agli altri pezzi di carne si è vista arrivare uno strano composto che a prima vista sembravano dei denti. La donna ha fotografato il piatto e diffuso su facebook la sua storia che è diventata subito virale.

"Quando si ordina una tacos Barbacoa e invece ti arrivano dei denti”, ha scritto domenica scorsa la ragazza, aggiungendo: "Ho chiesto a uno dei camerieri se erano dei denti nel piatto e mi ha detto che erano denti da latte”. L'episodio ha scatenato miglia di commenti su social ma ben presto dal ristorante è arrivata la replica che ha chiarito la situazione. Non si trattava di denti bensì di labbra di manzo. "Il Barbacoa è cucinato con diverse parti della mucca, ma in gran parte con pezzi di testa o guancia dell'animale e anche se non è previsto in alcuni casi capita che altri parti vicine capitano all'interno” hanno spiegato dal ristorante sottolineando che è uno dei prodotti che acquistano già confezionato e per questo ora stanno vagliando di cambiare fornitore.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views