32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo in Inghilterra, la figlia 25enne dell’attore John Michie trovata morta in un bosco

Louella, la figlia del noto attore John Michie, è stata trovata morta in un bosco dopo aver partecipato al Bestival, un festival musicale che si tiene in Inghilterra. I genitori avrebbero raggiunto il punto esatto in cui la ragazza è stata trovata grazie a una mappa ricevuta su WhatsApp.
A cura di S. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

È giallo in Inghilterra riguardo la morte di Louella Michie, la figlia venticinquenne del noto attore John Michie. La ragazza, secondo quanto si legge sui media britannici, è stata trovata morta in un bosco. Non è chiaro se si tratta di un omicidio, ma subito dopo il ritrovamento del corpo c’è stato un arresto, un ragazzo di ventotto anni che poi è stato rilasciato. Da quanto è emerso, la giovane sarebbe scomparsa dopo aver partecipato al Bestival, un festival di musica popolare che si è tenuto nel Dorset e che ogni anno vede la partecipazione di migliaia di persone. Altro dettaglio inquietante della vicenda è che i genitori della vittima avrebbero trovato il corpo senza vita della ragazza dopo aver ricevuto tramite Whatsapp una mappa. “Sono in corso delle indagini per stabilire come è morta. L’autopsia dovrebbe darci un’indicazione sulla causa”, hanno intanto dichiarato gli inquirenti che indagano sul caso. Stando alle prime informazioni trapelate, Louella sarebbe stata trovata vestita e senza segni di violenza sul corpo.

Louella Michie forse uccisa da un mix di droghe

Alcuni amici di Louella hanno detto che la venticinquenne sembrava “stordita e instabile” poco prima di morire. “Quando l'ho vista sembrava strana e non molto felice. I suoi occhi non erano più belli”, ha detto un amico che si trovava con lei al festival. Il timore della famiglia, che a quanto pare non crede all’ipotesi dell’omicidio, è che possa essere rimasta uccisa da un mix di sostanze stupefacenti. “I nostri cuori sono rotti da questa terribile tragedia”, hanno detto. La venticinquenne lavorava come modella e ballerina ed era una tifosissima dell’Arsenal.

Chi è l'attore John Michie

Louella Michie era la figlia più giovane della star della tv britannica John. L’attore scozzese classe 1956 è conosciuto dal grande pubblico soprattutto per i suoi ruoli nelle serie televisive inglesi Taggart, Casualty, Coronation Street e Holby. Michie e sua moglie, Carol Fletcher, hanno altre due figlie oltre alla giovane scomparsa: Daysy, ventisette anni, stilista e Sam, 26 anni, produttore di video musicali. L’attore ha confermato la tragica morte di sua figlia tramite il suo agente.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views