798 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genitori muoiono di overdose, figlia di 5 mesi muore di fame e sete in casa

La drammatica storia nello Stato della Pennsylvania, in Usa. Nessuno si è accorto di loro per oltre una settimana, la piccola morta per inedia.
A cura di A. P.
798 CONDIVISIONI
Immagine

A soli 5 mesi è morta di fame e sete in casa dopo che i genitori erano deceduti per overdose nella stessa abitazione senza che nessuno si accorgesse di loro. È la drammatica storia che arriva dagli Stati Uniti dove i tre cadaveri sono stati scoperti solo quando erano già in avanzato stato di decomposizione. Secondo il medico legale, intervenuto nella casa di Kernville, nello Stato della Pennsylvania, i genitori, il 27enne Jason Chambers e la 19enne Chelsea Cardaro, erano morti probabilmente per overdose da circa una settimana quando sono stati trovati, mentre la bambina è morta alcuni giorni dopo di loro per disidratazione e inedia.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, è molto probabile che marito e moglie siano morti a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro e non abbiano avuto il tempo materiale per chiedere aiuto. Il cadavere del 27enne era riverso a terra nel salone al primo piano, mentre la 19enne era in bagno, al secondo piano dove è stata ritrovata anche la piccola ancora nella sua culletta. Al momento non si sa cosa abbiano consumato i due genitori, ma la polizia locale ha riferito che poche settimane prima i soccorritori erano stati chiamati in casa per una overdose del 27enne e per questo la famiglia era stata segnalata.

Per circa una settima però incredibilmente nessuno ha segnalato la loro assenza nonostante nessuno li vedeva da giorni. Gli inquirenti infatti hanno ascoltato i vicini ma tutti credevano che la famiglia si fosse assentata per le vacanze natalizie andando fuori città. Inoltre i due non avevano parenti vicini e dunque nessuno si è preoccupato per loro fino a quando i servizi sociali sono ritornati in casa per controllare lo stato della famiglia e della piccola dopo il primo caso di overdose accertato.

798 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views