103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fantozzi diventa un audiolibro: il best seller letto da Paolo Villaggio

Volume Audiobooks presenta l’audiolibro Fantozzi, dal libro capolavoro di Paolo Villaggio del 1971, per la prima volta letto e interpretato magistralmente dallo stesso autore. L’uscita, prevista per il 2 dicembre 2016.
A cura di Redazione
103 CONDIVISIONI
Immagine

Volume Audiobooks presenta l'audiolibro Fantozzi, dal libro capolavoro di Paolo Villaggio del 1971, per la prima volta letto e interpretato magistralmente dallo stesso autore. Uno dei più grandi best seller italiani di sempre in versione audiolibro aggiornata e con alcuni capitoli inediti. Un modo per avvicinarsi di nuovo a una delle maschere comiche più apprezzate del cinema nostrano, che nel tempo ha consolidato la sua immagine di tenero e sfigato ragioniere al servizio delle ‘sfighe' quotidiane. L’uscita dell'atteso audiolibro da lui interpretato è prevista per il 2 dicembre 2016 e sarà senza dubbio uno dei regali di Natale più richiesti.

La copertina dell'audiolibro Fantozzi
La copertina dell'audiolibro Fantozzi

"In Italia e forse in tutta Europa" ha commentato con l’inconfondibile sarcasmo Paolo Villaggio "non si leggono più libri. Grazie agli audiolibri sarà possibile diffondere libri incisi che si possono ascoltare lavorando, sull'autobus, per strada, schivando le buche di Roma, mentre si fa la spesa, mentre si svaligia una banca”. L’audiolibro Fantozzi, prodotto da Volume Audiobooks, sarà in vendita su iTunes esattamente come un prodotto discografico e disponibile anche su audible.it. Volume Audiobooks (www.volumeaudiobook.com)  è una nuova società di produzione ed edizione di audiolibri con distribuzione internazionale specializzata in cinema, teatro, musica, arte, cucina e sport.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views