12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evadono per vedersi a San Valentino, due 21enni agli arresti domiciliari denunciati

Una vera e propria fuga d’amore quella messa in atto da un giovane ragazzo pugliese agli arresti domiciliari per poter raggiungere la casa della sua amata, anche lei agli arresti domiciliari.
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

A giocare un ruolo importante sarà stata sicuramente la lunga lontananza ma molto probabilmente è stata complice anche l'occasione speciale di San Valentino dietro l'evasione di un giovane ragazzo pugliese che nelle scorse ore è scappato via dall'abitazione dove scontava la pena per andare a trovare la sua amata, anche lei detenuta ma in un'altra casa. Una vera e propria fuga d'amore nel giorno della Festa degli innamorati  che però è costata molto cara ai due fidanzati, entrambi di Corato, nella città metropolitana di Bari.

I carabinieri della locale stazione nel solito giro di controllo infatti non hanno trovato in casa il 21enne, detenuto ai domiciliari per alcuni furti commessi a danno di anziani, e si sono messi alla sua ricerca. Conoscendo i suoi sentimenti quindi sono andati a casa della ragazza che abita poco lontano e nello stesso quartiere. I militari lo hanno incrociato proprio mentre usciva dall'abitazione della donna e quindi lo hanno bloccato e arrestato nuovamente. Di fronte al giudice il giovane ha ammesso l'evasione spiegando che si era trattato di una fuga  per amore. Una giustificazione che però non gli è servita ad evitare la denuncia e nuove misure restrittive nei suoi confronti. Denunciata infine anche la sua ragazza che pur non essendosi allontanata da casanon avrebbe potuto vedere un pregiudicato.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views