27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Escono per una passeggiata e scoprono una enorme piantagione di marijuana

Due giovani stavano facendo una romantica passeggiata in un parco di Londra quando si sono ritrovati tra decine di piante di marijuana.
A cura di S. P.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazzi stavano facendo una romantica passeggiata a Epping Forest, l’aerea boschiva che si trova nella parte orientale di Londra quando all’improvviso hanno fatto una scoperta che li ha lasciati senza parole. I due ragazzi, durante la loro passeggiata di sabato scorso, si sono allontanati di qualche metro dal percorso intenzionati a cercare funghi e a quel punto sono “inciampati” in una grande piantagione di marijuana. I due non riuscivano a credere ai loro occhi quando si sono trovati di fronte almeno una settantina di piante di marijuana. A quel punto i due fidanzati – lui ha 35 anni e si chiama Oscar Lerin – si sono accovacciati tra le piante e hanno scattato qualche foto. Dopodiché i due giovani non hanno fatto altro che continuare la loro passeggiata nel bosco.

“È stato divertente, non potevamo crederci”, ha raccontato il ragazzo descrivendo quanto trovato nel bosco e spiegando che mai avrebbe immaginato di vedere una cosa del genere in un’aerea pubblica. “Ci piace la natura e siamo andati a Epping Forest per fare una passeggiata e dare un’occhiata ai funghi – ha continuato– l’odore era molto forte quindi sapevo che non poteva essere altro”. Le piante di marijuana erano vicine al sentiero, dietro un grande cespuglio. Come scrive la stampa britannica, un portavoce del governo ha detto di non poter commentare la notizia in quanto sono in corso le indagini della polizia. Epping Forest è lo spazio pubblico più grande della capitale britannica ed è gestito dalla Corporazione della Città di Londra.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views