370 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dà fuoco alla moglie dopo un litigio: tragedia sfiorata

Un sessantunenne di Bari è stato arrestato dopo una violenta lite con la moglie: l’uomo aveva tentato di dar fuoco alla consorte, che era riuscita a mettersi in salvo in maniera fortuita.
A cura di Redazione
370 CONDIVISIONI
Immagine

Si è presentato alla caserma dei carabinieri di Bari convinto di aver ucciso sua moglie e confessando di aver agito d'impulso dopo un litigio, appiccando il fuoco al letto su cui dormiva la consorte: fortunatamente però la donna era riuscita a mettersi in salvo in maniera casuale. Sono così scattate le manette per un sessantunenne di Bari, che è dunque stato accusato di tentato omicidio ed incendio doloso e che ora sarà processato per direttissima.

A riportare la notizia è l'Ansa, che spiega come la donna (che ha 50 anni) non sia in gravi condizioni, nonostante qualche ustione riportata e un forte stato di shock (resta ovviamente sotto stretta osservazione sanitaria). Alla base del folle gesto dell'uomo vi sarebbero futili motivi: un litigio come tanti, con un epilogo terribile. Al momento l'uomo resta in custodia degli agenti e nelle prossime ore sarà formalizzato il suo stato di arresto.

370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views