55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clinton: “Se un giorno arrivassero gli alieni non sarei sorpreso’

L’ex Presidente degli Stati Uniti nel corso di un’intervista televisiva ha spiegato di credere nella presenza di razze aliene nell’universo.
A cura di A. P.
55 CONDIVISIONI
Immagine

"Se un giorno arrivassero gli alieni non sarei sorpreso", a confessarlo è l'ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton intervistato durante l'ultima puntata del "Jimmy Kimmel Live" andata in onda mercoledì scorso sulla rete americana ABC. Clinton, interpellato sulla possibilità dell'esistenza degli alieni, ha spiegato di non esserne completamente certo, ma dato le ultime scoperte in campo spaziale a astronomico non sarebbe sorpreso se un giorno li vedessimo spuntare sulla Terra. "Oggi sappiamo che viviamo in un universo che è sempre più grande e in continua espansione e sappiamo che ci sono miliardi di stelle e pianeti là fuori" ha detto Clinton, aggiungendo: "Sappiamo anche che grazie ai nostri telescopi solo negli ultimi due anni sono stati individuati più di venti pianeti fuori dal nostro sistema solare che sembrano essere abbastanza lontani dalla loro stella e che potrebbero essere in grado di ospitare qualche forma di vita".

"Tutto questo rende sempre più probabile che non siamo soli" ha proseguito Clinton che scherzando con il conduttore ha poi spiegato di ritenere che "solo l’apparizione di una minaccia aliena potrebbe convincere i popoli della Terra a far pace e ad unirsi in uno sforzo comune". "Se un giorno gli alieni venissero a visitarci non sarei sorpreso. Spero solo che non sia come il film Independence Day" ha concluso l'ex presidente americano.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views