73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cade e si rompe il bacino, il suo cane la trascina per oltre un’ora per salvarla

Una infermiera in Texas è rimasta vittima di un grave incidente domestico nel suo garage ma per fortuna con lei c’era la sua labrador che ha capito le difficoltà della donna e l’ha trascinata per un’ora e mezza fino ad avvicinarla al cellulare.
A cura di S. P.
73 CONDIVISIONI
Immagine

La proprietaria è vittima di un grave incidente domestico e lei, il suo cane, capisce le difficoltà della donna e la trascina per oltre un’ora per salvarla. Arriva dal Texas la bella storia di Mabel, una femmina di Labrador nera salvata da una coppia tre anni fa, e della sua proprietaria, una infermiera in pensione di nome Janet Wilhelm. La donna sarebbe rimasta bloccata nel suo garage per oltre otto ore prima che qualcuno si accorgesse di lei se Mabel non avesse fatto qualcosa. La signora Wilhelm ha raccontato a Usa Today che stava mettendo a posto cibo per cani e un bidone all’interno del garage di casa quando è caduta pesantemente a terra. La donna ha provato a rialzarsi ma si era fratturata il bacino in cinque punti. Non poteva muoversi e probabilmente si sarebbe fatta prendere dalla disperazione se non ci fosse stata Mabel con lei.

Il cane l’ha trascinata all’interno della casa – “L’ho afferrata per il collare e lei ha iniziato a dirigersi verso la casa”, ha raccontato la donna che ha ammesso di non aver capito inizialmente la reazione del cane. Ma poi, dopo un po’, la signora Wilhelm ha capito: il suo cane voleva trascinarla all’interno della casa. Per un’ora e mezza Mabel si è così sforzata per riuscire a tirare la sua proprietaria fino a quando è riuscita a portarla vicino alla sua borsa, dove la donna aveva il cellulare. In questo modo, solo grazie alla sua Mabel, la pensionata ha potuto chiamare i soccorsi.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views