16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buttato fuori dalla moglie dalla sua villa principesca, vive da 6 mesi davanti casa

Il 69enne Sharafat Khan è costretto a dormire fuori dalla sua villa da 1.3 milioni di dollari a Seabrook, Texas. La moglie, musulmana come lui ha infatti cambiato le serrature nel bel mezzo di una disputa domestica, impedendo all’uomo l’accesso ai conti della coppia. I vicini hanno provato ad aiutarlo, ma la donna glielo ha sempre impedito…
A cura di Biagio Chiariello
16 CONDIVISIONI
Immagine

Quello di Sharafat Khan è uno strano paradosso. Lui, è un senzatetto di 69 anni che da circa sei mesi dorme a pochi passi dalla porta d'ingresso della sua sontuosa villa a Seabrook, Texas, dopo che la moglie ha deciso di sbatterlo fuori. Come scrive il Daily Mail, la donna, Shahnaz, 61enne, madre dei due figli di Sharafat, ha cambiato le serrature della principesca reggia da 1,3milioni di dollari nel bel mezzo di una disputa interna. Lui non ha accesso al denaro della coppia, entrambi musulmani, e gli è stato vietato l’accesso all’abitazione, per quanto possegga metà della proprietà.

Immagine

Il 69enne dorme sulla veranda avvolto in un lenzuolo di notte, o, talvolta, va nel cortile sul retro, accanto alla sua piscina. I vicini temono che possa fare una brutta fine, visto che soffre di alcuni problemi di salute e non riesce camminare bene. Secondo KPRC, sono ormai sei anni che la coppia è impegnata in una battaglia legale per il divorzio, ma solo recentemente Sharafat è stato buttato fuori di casa dalla moglie. I residenti della comunità di Seabrook più di una volta hanno portato delle coperte all’uomo, ma la moglie gliele avrebbe sempre portate via. La donna ha inoltre messo dei cartelli di avvertimento coi quali intima alle persone che vivono nei pressi della villa di non dare da mangiare al marito.

Immagine

Gli stessi residenti assicurano di aver visto la polizia davanti alla proprietà oltre 30 volte, purtroppo però gli agenti non possono obbligare la moglie a fare entrar in casa il coniuge. Una fonte vicina alla coppia ha detto che Shahnaz non può chiedere il divorzio perché lei e suo marito praticano l'Islam e seguono rigorosamente la legge della Sharia. Ma per l’uomo, il problema sono solo i soldi: “Non vuole cedere metà della sua fortuna. Ma quel denaro è anche mio” dice il 69enne.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views