1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimba di 10 anni fa un giro sulle montagne russe e muore

Jasmine Martinez è stata rinvenuta priva di sensi dopo aver terminato una corsa sull’ottovolante del parco giochi Six Flags Magic Mountain in California. La piccola non si è mai più ripresa ed è morta il giorno dopo.
A cura di B. C.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di 10 anni è morta dopo aver fatto un giro sulle montagne rosse nel parco divertimenti ‘Six Flags’ a Valencia, in California. Jasmine Martinez, di Somis in California, avrebbe perso conoscenza mentre la giostra, chiamata Revolution, viaggiava ad un velocità di circa 90km/h. L’ottovolante in questione è unico nel suo genere visto che è dotato della prima discesa in picchiata verticale completa al mondo. Quando il giro è terminato Jasmine era priva di sensi, ma respirava ancora. E’ stata quindi portata al Cedars-Sinai Medical Center, dove è deceduta il giorno dopo.

La causa della sua morte non è stata ancora determinata, ma il portavoce del Six Flags Magic Mountain ha già messo le mani avanti, evidenziando come non via siano prove concrete di un collegamento al giro fatto dalla giovane sulle montagne russe. "Niente ci porta a credere che la corsa su Revolution sia legata alla sua morte, e non sappiamo se fosse stata colpita da un particolare problema di salute, o addirittura che lo ignorasse ignorato” ha aggiunto uno degli investigatori in un comunicato. Secondo il rapporto del coroner della contea di Los Angeles, la ragazzina è morta per "cause naturali". Ma nel frattempo il parco giochi è stato chiuso temporaneamente per permettere alle autorità di svolgere più approfondite indagini sul decesso di Jasmine.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views