3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beppe Grillo incontrerà Mattarella al Quirinale

Il Presidente della Repubblica risponde alla lettera di auguri del leader del Movimento 5 Stelle: presto i due si incontreranno al Quirinale.
A cura di Redazione
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno in cui al Quirinale saranno ricevute le delegazioni di Sinistra Ecologia e Libertà e di Forza Italia (che manifesteranno al Presidente della Repubblica tutto il loro dissenso per il modo in cui la maggioranza di Governo si appresta a cambiare la Carta Costituzionale), arriva anche una importante conferma da casa M5S. Beppe Grillo sarà infatti ricevuto al Quirinale dal Capo dello Stato Sergio Mattarella, non appena i due staff si metteranno d’accordo sulla data.

A renderlo noto è lo stesso Beppe Grillo, con un post sul suo blog in cui riporta la lettera con la quale Mattarella ha risposto agli auguri ricevuti dal Movimento 5 Stelle subito dopo la sua elezione. Una risposta che fa sperare i grillini in un clima più disteso nel rapporto istituzionale con la massima carica dello Stato, dopo i tanti “problemi” avuti con l’ex Presidente Giorgio Napolitano.

Scrive Mattarella a Grillo:

"La ringrazio vivamente per le cortesi espressioni di augurio che ha voluto inviarmi in occasione della mia elezione a Presidente della Repubblica. Nella Sua lettera auspica anche di potermi incontrare al Quirinale e desidero assicurarLe che sarò lieto di riceverLa prossimamente, in una data che i nostri uffici potranno concordare.
Nel frattempo Le invio i miei saluti più cordiali." Sergio Mattarella

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views