512 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amava farsi portare al guinzaglio dal fidanzato in pubblico, Anna scomparsa a Natale

La ragazza statunitense di 24 anni è sparita dalla casa della madre a New York. i familiari chiedono di cercarla perché giudicata mentalmente instabile.
A cura di A. P.
512 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni suoi video erano diventai virali online nel maggio di due anni fa perché compariva in luoghi pubblici mentre veniva porta a spasso con guinzaglio dal suo fidanzato. Ora di  Anna Teshu, 24enne statunitense, non si sa più nulla dalla scorsa vigilia di Natale quando è sparita dalla casa della madre a Staten Island, New York. Da allora nessuno l'ha più vista anche se la sua pagina di Facebook con il nome di ‘Anna Matranga' è stata aggiornato l'ultima volta il primo di gennaio del nuovo anno.

Dalla stessa pagina facebook la ragazza aveva postato altre sue foto mentre indossava collare e museruola mentre era tenuta al guinzaglio di un altro ragazzo con cui si era fidanzata e con il quale ave continuato a esercitare la strana pratica di sottomissione. La sua famiglia, che non riesce più a mettersi in contatto con lei chiede di cercarla perché giudicata mentalmente instabile. Gli stessi avvocati della donna hanno ricordato che i giudici l'hanno ritenuta  mentalmente incapace di sostenere un processo nel quale era accusata di crudeltà su animali dopo aver lasciato il suo cane in macchina al caldo nel giugno del 2015

512 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views