3.124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandria: dimenticano figlia di 3 anni all’autogrill, se ne accorgono all’arrivo

La coppia si è accorta dell’assenza della piccola solo due ore dopo. La bimba soccorsa e consolata dalla polizia di Alessandria fino a quando i genitori si sono messi in contatto con loro.
A cura di A. P.
3.124 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà stata forse la fretta di arrivare presto in vacanza o la confusione del momento, ma quanto capitato a una famiglia milanese in procinto di partire per le vacanze ha dell'incredibile. Durante il viaggio per le vacanze in Liguria, infatti, si sono dimenticati la figlioletta di 3 anni in una stazione di servizio dell'autostrada, accorgendosi della sua mancanza solo circa due ore dopo, all'arrivo a Savona. È quanto accaduto nei giorni scorsi nel parcheggio di un autogrill sull'autostrada A/26, all'altezza del comune di Ovadia, in provincia di Alessandria.

A darne notizia è la Polizia Stradale di Alessandria che dopo essere stata allertata da alcuni passanti è subito accorsa sul posto e si è messa all'opera per rintracciare i genitori della bambina cercando nel frattempo di consolarla e farla distrarre. "Piangeva ed era così spaventata che non voleva nemmeno parlare", hanno i soccorritori. Nel frattempo è stato diramato l'allarme a tutte le forze di polizia a livello regionale e nazionale, ma solo circa due ore dopo una telefonata disperata dei genitori al numero di emergenza ha permesso il ricongiungimento familiare.

La coppia si era accorta dell'assenza della piccola solo all'arrivo a Savona e ha temuto il peggio. Davanti ai poliziotti i genitori hanno spiegato che pensavano che la piccola fosse salita assieme all'amichetta sull'auto di un'altra famiglia con la quale stavano andando in vacanza. Solo all'arrivo invece si sono accorti che la bimba non era in nessuna delle due auto.  La polizia stradale comunque ora sta vagliando eventuali responsabilità dei genitori.

3.124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views