50 CONDIVISIONI

Accoltella la moglie e nella fuga viene travolto ed ucciso da un camion

Il fatto è successo a Dossobuono (Verona). Braccato dalle forze dell’ordine dopo aver ferito gravemente la moglie, l’uomo, un cittadino romeno di 31 anni, è stato investito mortalmente sull’autostrada del Brennero.
A cura di B. C.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ha tentato di uccidere la moglie a coltellate. Poi, forse preso dal rimorso, si è gettato sotto un camion lungo l'autostrada A22 del Brennero. E' accaduto questa mattina nei pressi di Dossobuono di Villafranca, nella provincia di Verona. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, una donna con evidenti tagli in vari parti del corpo si è presentata con tagli profondi su tutto il corpo in un ricevitoria chiedendo aiuto. "E' stato mio marito", sarebbe riuscita a dire prima di perdere i sensi di fronte al gestore. Trasportata nell’ospedale Borgo Trento di Verona, è ora ricoverata in prognosi riservata e sottoposta ad intervento chirurgico.

Nel frattempo, i carabinieri hanno raggiunto l'uomo accusato, un cittadino romeno di 31 anni che, barricatosi in casa, ha dapprima minacciato di far esplodere il palazzo con il gas, poi è fuggito a piedi verso la vicina autostrada. Sentendosi braccato, ha scavalcato la rete di recinzione, correndo a perdifiato verso il centro della carreggiata. E' stato travolto mortalmente da un camion che transitava in quel momento. Sembra che il folle raptus dell'uomo abbia fatto seguito ad una lite alimentata dalla gelosia dell’uomo che aveva accusato la compagna di tradirlo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views