404 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va a trovare la madre per gli auguri di Buon Anno, la trova morta nella vasca da bagno

La donna aveva 77 anni e a stroncarla è stato probabilmente un infarto. La tragedia è avvenuta in provincia di Macerata.
A cura di Biagio Chiariello
404 CONDIVISIONI
Immagine

Era andato a trovare l’anziana madre come faceva ogni giorno, segno di un legame famigliare sempre molto forte. L’altro ieri, però, la sua visita aveva un carattere speciale in quanto segnata dai festeggiamenti di Capodanno. Ma questa volta la festa si è trasformata in tragedia. Non appena entrato i casa, infatti, l’uomo ha trovato la madre, di 77 anni, nella vasca da bagno, ormai senza vita. La tragedia si è consumato nel pomeriggio del 31 dicembre a Monte San Giusto, provincia di Macerata.

L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi; sul posto sono intervenuti gli uomini dell’emergenza sanitaria con la Croce Verde della cittadina marchigiana, i quali purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana, avvenuto comunque già da qualche ora. Fatate sarebbe stato un malore, probabilmente un arresto cardiaco. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Stazione locale i quali, come da prassi, hanno effettuato gli accertamenti che stabilire le cause che hanno portato alla morte della donna: come detto, il decesso è apparso subito dovuto a cause naturali. L’anziana donna viveva da sola, ma come detto il figlio le faceva visita assai spesso, i loro rapporti erano quasi quotidiani; lo aveva fatto anche l’ultimo giorno dell’anno, funestato purtroppo da questo dramma.

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views