2.273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trento, si cerca Nicola, 19 anni: manca da casa dal 26 gennaio

Angoscia per Nicola Demattè, 19 anni, scomparso il 26 gennaio da Trento, località Cristo Re. A dare l’allarme mamma Cristina su Facebook: “Indossa giacca blu e jeans. Aiutatemi a trovarlo”.
A cura di Angela Marino
2.273 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: il corpo di Nicola è stato trovato senza vita poco lontano da casa.
"Nicola indossa giacca blu Napapijri e jeans. Aiutatemi a trovarlo". È il disperato appello pubblicato da mamma Cristina Giacomoni, la madre del 19enne su Facebook dopo la scomparsa del figlio. Nicola Demattè frequenta il terzo anno all'Enaip di Villazzano, ha 19 anni ed è uscito dalla sua casa a Trento, in zona Cristo Re, il 26 gennaio 2018, portando con sé documenti e cellulare. Il telefono è stato localizzato per l'ultima volta sotto la cella Trento nord e da allora risulta spento. Dopo la denuncia alle forze dell'ordine i familiari hanno postato l'appello sul gruppo Facebook, ‘Sei di Trento se', confidando nel fatto che Nicola possa trovarsi nelle vicinanze di Trento e indicando il numero 3711593305 per qualsiasi informazione che lo riguardi.

Le ricerche

Al centro, tra le sorelline, Nicola, scomparso da Trento
Al centro, tra le sorelline, Nicola, scomparso da Trento

Il post è stato ripreso da numerosi giornali locali e diviso da decine di persone. Come precisato nell'appello al momento della scomparsa indossava un giubotto blu  e un paio di jeans, ha una montatura di occhiali di forma rettangolare, in plastica scura e all'orecchio sinistro ha applicato un dilatatore. Al momento non ci sono elementi per determinare se si sia trattato di un allontanamento volontario. Le ricerche sono state estese dal territorio del Trentino, fino a Novara, dove si ritiene che Nicola possa essersi spostato.

Nicola

  • Nome: Nicola
  • Cognome: Demattè
  • Età al momento della scomparsa: 19, anni
  • Area geografica: Trento, località Cristo Re
  • Aspetto: Nicola è alto 180 cm, pesa circa 60 chili e ha i capelli castani corti. Al momento della scomparsa indossava una giacca blu Napapijri e un paio di jeans
  • Segni particolari: Indossa un paio di lenti con montatura rettangolare scura e ha un dilatatore all'orecchio sinistro
  • Contatti: chiunque avesse visto Nicola può contattare i familiari al 3711593305  o rivolgersi alla polizia.
Immagine
2.273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views