118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico frontale, famiglia distrutta: morti padre, madre e il figlioletto di due anni

Nel terribile incidente stradale ferito gravemente anche il conducente dell’altra vettura, un 49enne che viaggiava nel senso opposto di marcia.
A cura di Antonio Palma
118 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nelle prime ore di lunedì lungo le strade pugliesi. Un intero nucleo famigliare è stato completamente distrutto da un terribile schianto frontale avvenuto questa mattina intorno alle 9 nei pressi di Foggia. Le vittime sono tre: padre e madre e il loro figlioletto di appena due anni che viaggiavano sulla stessa vettura lungo la strada statale 673-tangenziale di Foggia che costeggia il capoluogo di provincia. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Foggia, accorsi sul luogo dello schianto,  due auto, una Ford Focus SW e una Golf Volkswagen, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento  in un impatto che si è rivelato letale.

Per le tre vittime che viaggiavano sula Ford purtroppo è stato inutile l'arrivo dei soccorsi del 118: i medici hanno dovuto dichiarare il loro decesso sul posto. Sebastiano Coletta di 30 anni, che era alla guida della Ford Focus, sua moglie Francesca Conti, di 36 anni, sono morti prima dell'arrivo dei soccorsi. Il piccolo è deceduto mentre i sanitari cercavano di rianimarlo. Ferito, soccorso e trasportato in codice rosso agli Ospedali Riuniti di Foggia  invece il conducente dell'altra vettura coinvolta: un 49enne che viaggiava nel senso opposto di marcia della famiglia originaria di Ascoli Piceno. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che hanno dovuto estrarre le vittime e il ferito dalle lamiere contorte delle due auto per affidarli poi alle cure del 118. Per stabilire cosa sia accaduto i militari dell'arma hanno effettuato i rilievi del caso ma non ci esclude che a contribuire alla tragedia sia stata la velocità e l'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta poco prima.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views