3.394 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taranto, donna di 85 anni aggredita da un rottweiler: è grave

Una donna di ottantacinque anni è stata aggredita da un cane rottweiler in una villa di Lama, frazione di Taranto. La donna è ricoverata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto: le sue condizioni sarebbero gravissime. In corso indagini per capire se il cane appartenesse alla famiglia dell’anziana o ad altre persone.
A cura di Susanna Picone
3.394 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di ottantacinque anni è stata aggredita brutalmente da un cane rottweiler in Puglia ed è attualmente ricoverata in gravi condizioni in ospedale. L’aggressione, a quanto si apprende, si è consumata nel corso della mattinata di giovedì in una villa di Lama, una frazione del comune di Taranto. L’anziana, che ha riportato diverse ferite, è stata soccorsa dal 118 e ricoverata in rianimazione all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. La prognosi è riservata. Sono in corso indagini per capire se il cane che ha aggredito la signora appartenesse alla famiglia dell'anziana donna oppure ad altre persone.

La donna ferita in diverse parti del corpo – Secondo le prime informazioni riportate dai quotidiani locali, il cane – per cause ancora in via di accertamento – avrebbe morso l’anziana al volto, al capo e a un braccio. Nel luogo in cui si è verificata l'aggressione sono intervenuti i poliziotti della Squadra Volante che stanno raccogliendo le testimonianze dei familiari della vittima.

3.394 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views