6.887 CONDIVISIONI
25 Luglio 2017
09:40

Estate fa rima con passione: 5 cose che solo sotto il sole si possono fare e condividere

Dagli aperitivi in riva al mare con gli amici alle sorprese per il partner, passando per la scoperta di luoghi ignoti, vicini e lontani, e la cura di sé, ecco i 5 momenti da vivere in estate. Il tutto all’insegna della condivisione, anche da lontano.
Immagine
A cura di Redazione
6.887 CONDIVISIONI

Un bacio, un tuffo, una risata, una canzone. Insomma, emozioni. L’estate, stagione di amori e nuove amicizie, di viaggi in giro per il mondo e alla riscoperta dei piccoli piaceri di tutti i giorni, è tornata con il suo carico di passioni. Dai giochi sulla spiaggia agli aperitivi al tramonto, dalla lettura del proprio libro preferito alla visita di luoghi nascosti, ecco almeno cinque cose che solo sotto il sole si possono fare e che potranno rendere le vostre vacanze uniche. Non dimenticate, però, di immortalare i momenti più significativi e condividerli via smartphone con chi è lontano. E voi a quale di questi non rinuncereste per niente al mondo?

Risate in riva al mare con vecchi e nuovi amici

Una birra, il tramonto sul mare, una leggera brezza che accarezza i capelli ed il gioco è fatto. In estate basta veramente poco per essere felici. L’importante è circondarsi dei propri amici, con i quali durante il resto dell’anno, presi da impegni di studio o lavoro, è difficile trascorrere del tempo. Se, invece, preferite conoscere persone nuove, tanto meglio. Grazie ai social network, infatti, potete entrare in contatto con chi ha le vostre stesse passioni e condividerle e chissà, far nascere un rapporto che potrebbe cambiarvi la vita.

Alla scoperta dell’ignoto: i segreti di luoghi vicini e lontani

Viaggiare è tra le grandi passioni della vita quella che meglio si può mettere in pratica durante il periodo estivo. Le scuole chiudono, gli uffici si fermano, i lavoratori vanno in ferie e non c’è cosa migliore che fare i bagagli e raggiungere mete lontane, magari bagnate dal mare e baciate da sole. Se per quest’anno non avete prenotato alcun viaggio, non disperate. Le vostre città non hanno nulla da invidiare alle varie Ibizia, Formentera e Mykonos. Anzi, si può scoprire la bellezza di essere viaggiatori nella propria terra, andando alla scoperta di luoghi nascosti, di cui si ignorava anche l’esistenza, magari utilizzando una moto o la bicicletta. L’importante è ricordarsi di immortalare anche il più piccolo dettaglio e condividerlo con chi è lontano.

D’estate brucia l’amore: falò e passeggiate con il proprio partner

Che sia con un partner di lunga data, piuttosto che con una nuova conoscenza, d’estate, si sa, brucia l’amore, una passione senza tempo e senza età, che accomuna tutti, grandi e piccoli, uomini e donne. Chi non ha mai avuto un flirt estivo che ricorderà per tutta la vita? In questo periodo, avendo più tempo a disposizione ed essendo più rilassati, ci si può dedicare alla persona amata. Per cui, date sfogo alla creatività e organizzate sorprese indimenticabili per la vostra dolce metà. Che sia un falò, una passeggiata romantica al tramonto, un pic nic sulla spiaggia o un tuffo sexy a mezzanotte, l’importante è non dimenticare mai la giusta dose di romanticismo per una giornata da incorniciare.

Relax, musica e lettura: il giusto momento per dedicarsi a sé

L’estate è anche la stagione migliore per dedicarsi alla cura di sé e dei propri interessi. Gli amanti dei libri ne possono leggere quanti ne vogliono, gli appassionati di musica possono scaricare le proprie canzoni preferite e cantarle a squarciagola anche a casa oppure, ancora, se si sa suonare qualche strumento, è il momento ideale per radunare i propri amici e strimpellare qualcosa insieme. Infine, potete concedervi il lusso di passare una giornata all’insegna del dolce far niente, trascorrendola a guardare una maratona di film o serie tv.

La parola d’ordine dell’estate è: condivisione 

In estate potete fare tutto quello che volete, ma per rendere davvero unici i vostri momenti dovete condividerli con le persone a cui tenete di più. Quest’anno, grazie a Vodafone Pass Social & Chat, in regalo per tutti i clienti fino al prossimo 31 agosto, è ancora più facile inviare foto, video, messaggi vocali e gif ai vostri amici attraverso i social network e i servizi di messaggistica istantanea, perché potrete farlo senza paura di consumare i vostri Giga.

Articolo sponsorizzato

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand
6.887 CONDIVISIONI
 
Cinque serie tv da non perdere sotto l’ombrellone dell’estate 2017
Cinque serie tv da non perdere sotto l’ombrellone dell’estate 2017
Le iniziative green per il Pianeta: tra i protagonisti, i detenuti del carcere di Bollate
Le iniziative green per il Pianeta: tra i protagonisti, i detenuti del carcere di Bollate
Estate in musica: 5 tormentoni senza tempo che vi faranno compagnia sotto l’ombrellone
Estate in musica: 5 tormentoni senza tempo che vi faranno compagnia sotto l’ombrellone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni