1.072 CONDIVISIONI
1 Agosto 2017
10:37

Cinque serie tv da non perdere sotto l’ombrellone dell’estate 2017

È finito il tempo in cui i telefilm uscivano solo nella stagione invernale. Alcune series di successo hanno scelto proprio i mesi più caldi dell’anno per ritornare sul mercato o fare il loro esordio sul piccolo schermo. Eccone alcune, che potrete guardare ovunque sui vostri smartphone.
Immagine
A cura di Redazione
1.072 CONDIVISIONI

L’estate 2017 sarà ricordata per essere una delle più calde di sempre, non solo per le alte temperature registrate ovunque nel mondo, ma anche e soprattutto per il numero esorbitante di serie tv in uscita tra luglio e agosto. Qualche nome? Prima di tutto il ritorno del “Trono di Spade”, ma anche le prime assolute di “The Sinner” con Jessica Biel nei panni di una assassina e “Friends from College”, dramedy che racconta l’incontro, a 20 anni dal diploma, di un gruppo di studenti di Harvard tra risate e vecchi sogni di gloria. Insomma, ce ne è per tutti i gusti. Ecco, allora, i cinque telefilm da non perdere assolutamente nei prossimi mesi.

Se siete in vacanza, non temete. Grazie a Vodafone Pass Video questa estate potrete vedere tutti i video in streaming che volete senza consumare i vostri Giga. Così potrete seguire le serie tv preferite anche dallo smartphone e sotto l’ombrellone, ovunque vi troviate e senza pensieri, sulle principali piattaforme di streaming video e film.

1. Friends from college (dal 14 luglio)

Dal 14 luglio è disponibile la nuova serie originale targata Netflix “Friends from College”. Si tratta di una dramedy, a metà tra uno show comico e drammatico, che racconta l’incontro, a 20 anni dalla laurea ad Harvard, di un gruppo di amici che celebrano il passato e fanno il punto sulle proprie vite, rendendosi conto di non essere riusciti a diventare i quarantenni che avrebbero desiderato. Molti i volti del piccolo schermo che si alterneranno nel corso della prima stagione della serie, creata da Nicholas Stoller e Francesca Delbanco: da Cobie Smulders, già Robin in “How I Met Your Mother”, a Keegan-Michael Key di MADtv e Fred Savage, oltre a guest star di tutto rispetto come il famoso attore e sceneggiatore comico Seth Rogen.

2. Trono di Spade (dal 16 luglio)

L’inverno è arrivato. Anche se non si direbbe, viste le alte temperature, i fan della serie tv targata HBO esultano per il ritorno della settima stagione di “Games of Thrones”, serie cult tratta dalla saga fantasy delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, disponibile in streaming dal 16 luglio. Gli abitanti di Westeros e gli Estranei terranno compagnia a tutti gli appassionati nel bel mezzo di questa torrida estate. In totale, verranno trasmessi sette nuovi episodi che prepareranno al grande finale, previsto per il 2018, con il solito mix di morti, amori, tradimenti, sangue e resurrezioni che hanno reso il “Trono di Spade” tra i telefilm più amati di sempre.

3. The Sinner (dal 2 agosto)

Jessica Biel, attrice tra le più ammirate di Hollywood, nonché moglie di Justin Timberlake, sbarca sul piccolo schermo per una nuova serie tv da brividi. Lo show, infatti, è ad alto tasso d’adrenalina, degno dei migliori thriller: si basa sull’odissea di una donna che in un caldo giorno d’estate pugnala a morte un uomo sulla spiaggia ma non ha idea del perché lo abbia fatto. Accanto a lei, anche Bill Pullman, che ha interpretato il presidente degli Stati Uniti in “Independence Day”, e Christopher Abbot, protagonista di “Girls”, che qui vestirà i panni del marito della Biel. L’appuntamento con “The Sinner” è a partire dal prossimo 3 agosto.

4. The Defenders (dal 18 agosto)

Ancora una produzione originale Netflix, che in “The Defenders” raccoglie i supereroi della Marvel, già protagonisti di altre serie tv di successo , e li fa interagire in un un nuovo show, molto atteso dagli amanti del genere. Il loro obiettivo? Difendere New York dalla criminalità per far trionfare ancora una volta il bene. A formare il gruppo di eroi instancabili ci saranno Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Il cast che darà loro corpo e voce è stellare, da Charlie Cox a Krysten Ritter, nota per il ruolo di Jane Margolis in “Breaking Bad”, da Mike Colter, direttamente da “Law & Order”, fino a Finn Jones, reduce dal successo del “Trono di Spade”.

5. Disjointed (dal 25 agosto)

Chuck Lorre, già ideatore della fortunata serie tv “The Big Bang Theory”, torna con un nuovo telefilm, ancora targato Netflix, dal titolo “Disjointed”, in cui vengono raccontate le vicende di una donna, ex avvocato, e del suo impegno a favore della legalizzazione della marijuana, gestendo un negozio di erba insieme al figlio ventenne a Los Angeles. La protagonista dei venti episodi, dalla durata di circa 30 minuti ciascuno, e che saranno disponibili a partire dal 25 agosto, è nientedimeno che Kathy Bates, vincitrice del premio Oscar nel 1991 con “Misery non deve morire” e tra le protagoniste di “American Horror Story” sul piccolo schermo.

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand
1.072 CONDIVISIONI
 
Le iniziative green per il Pianeta: tra i protagonisti, i detenuti del carcere di Bollate
Le iniziative green per il Pianeta: tra i protagonisti, i detenuti del carcere di Bollate
Estate in musica: 5 tormentoni senza tempo che vi faranno compagnia sotto l’ombrellone
Estate in musica: 5 tormentoni senza tempo che vi faranno compagnia sotto l’ombrellone
Sai come affrontare al meglio una giornata storta?
Sai come affrontare al meglio una giornata storta?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni