5.726 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
28 Luglio 2022
16:27

Vittoria ama le scarpe griffate: quanto costano le nuove ballerine della figlia di Chiara Ferragni

Baby Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez, ha poco più di un anno ma, nonostante ciò, è già glamour. Questa mattina la mamma l’ha mostrata super felice con indosso delle nuove e adorabili scarpe: sono griffate e costano quasi 500 euro.
A cura di Valeria Paglionico
5.726 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Baby Vittoria sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più adorabile. A mostrarla quotidianamente sui social sono i genitori Chiara Ferragni e Fedez che, tra foto, video e Stories, non ci pensano su due volte a rivelare il carattere peperino della bimba. Lo scorso marzo ha compiuto un anno ma, nonostante ciò, sembra già avere ereditato la passione per la moda dalla mamma e dal papà. Questa mattina, ad esempio, ha indossato le sue nuove scarpe per l'estate, apparendo così entusiasta e felice da averle tenute al piede per tutta la mattinata passata in casa. Il dettaglio che non tutti hanno notato? Le sue ballerine sono griffate e costano una fortuna.

Baby Vittoria è icona fashion

Questa mattina la piccola Vittoria ha avuto un dolce risveglio: la mamma le ha comprato delle nuove scarpine e non ha esitato a fargliele provare mentre era ancora in abiti da casa. La bimba indossava un completino canotta e bermuda di cotone bianco decorato con delle galline variopinte all-over e ha completato il tutto con un paio di adorabili ballerine di vernice nera.

Baby Vittoria con le nuove scarpe
Baby Vittoria con le nuove scarpe

Chiara è rimasta estasiata di fronte quella dolcissima scena e ha immortalato la figlia sorridente ed entusiasta, scrivendo nella didascalia delle Stories prima "Nuove peppe" (ovvero la parola usata dalla piccola per fare riferimento alle scarpe) e poi "Lei feliciona".

Le ballerine Gucci Aria
Le ballerine Gucci Aria

Chi ha firmato le nuove scarpe di Vittoria

Gli appassionati di moda di sicuro avranno riconosciuto i mocassini di Vittoria fin dal primo sguardo, visto che "nascondono" un dettaglio iconico. Si tratta infatti delle ballerine della collezione Aria di Gucci, un modello in pelle verniciata nera che con la fibbia metallica sul davanti, ovvero il morsetto, rende omaggio alla tradizione della Maison. Le scarpine hanno la chiusura del cinturino con bottone automatico, sono senza tacco e sul sito ufficiale della griffe vengono vendute a 400 euro. Insomma, Baby V. potrà pure avere solo poco più di un anno ma a quanto pare è già destinata a diventare un'icona fashion come la mamma. In quanti non vedono l'ora di ammirarla in versione elegante con i suoi nuovi mocassini di vernice al piede?

Vittoria con le ballerine Gucci
Vittoria con le ballerine Gucci
5.726 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni