Il matrimonio di Renzo Rubino e Lola Amadei: niente cravatta per lui, abito corsetto per la sposa

Lo scorso weekend è stato all'insegna dell'amore per Renzo Rubino: il cantautore ha sposato la fidanzata Lola Amadei, coronando così il suo sogno romantico dopo diversi anni insieme. Il matrimonio si è tenuto in forma privata e "segreta", tanto che, prima che gli invitati postassero foto e video della giornata, nessuno sapeva del lieto evento. Lontani dalle telecamere e dalle riviste di gossip, i due neo-coniugi si sono goduti la cerimonia con i familiari e gli amici più cari (tra cui anche diversi volti noti della musica, da Levante a Giuliano Sangiorgi, che hanno duettato con lui sulle note di E penso a te di Lucio Battisti). Cosa hanno indossato gli sposi per il giorno più importante della loro vita?
Il matrimonio blindato nella masseria in Salento
Renzo Rubino e Lola Amadei si sono sposati a sorpresa lo scorso weekend, organizzando un ricevimento intimo e privato a Masseria Prosperi, una splendida location all'aperto a Otranto, in Puglia. Lei ha raggiunto l'altare al fianco del padre come richiede la tradizione e ha trovato ad aspettarla il cantante, apparso innamoratissimo ed emozionato.

Al di là degli ospiti noti che hanno improvvisato delle performance, da Diodato a Motta, fino ad arrivare a Chiara Galiazzo, a fare clamore è stata la scelta anti-convenzionale degli sposi che, a differenza delle star, hanno letteralmente blindato l'evento, lasciando trionfare le emozioni e la semplicità. Niente riflettori, niente fotografie patinate e niente sorrisi a favore di camera, i due si sono goduti dei momenti di pura felicità.

I look da sposi di Renzo Rubino e Lola Amadei
Cosa hanno indossato gli sposi per il loro gran giorno? I loro look possono essere definiti anti-convenzionali proprio come la cerimonia.

Renzo Rubino ha detto no agli smoking classici e formali, ha preferito un completo nero con pantaloni oversize a vita alta e giacca monopetto coordinata, completando il tutto con una camicia bianca portata sbottonatissima e senza cravatta.

La sposa ha rispettato la tradizione del bianco ma ha detto no ai soliti vestiti principeschi, preferendo un modello dalla linea essenziale con gonna a sirena con strascico e bustier strapless e stringato a effetto corsetto. A fine serata, inoltre, si è tolta le scarpe per godersi al massimo i festeggiamenti.