48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

I Colla Zio rompono l’ultimo tabù e portano le Crocs sul palco di Sanremo

Sul palco dell’Ariston in fatto di stile abbiamo visto di tutto ma non avevamo ancora visto le ciabatte: un primato conquistato dai Colla Zio nella terza serata del Festival.
A cura di Beatrice Manca
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Oltre a essere il tempio della musica italiana, il Festival di Sanremo regala anche numerosi momenti di stile, tra look iconici e scivoloni. Tra i look della terza serata ricorderemo quello del gruppo Colla Zio, in gara con il brano Non Mi Va. I componenti nel gruppo milanese sono primi a infrangere l'ultimo tabù di stile dell'Ariston: le ciabatte Crocs sul palco.

I Colla Zio in ciabatte a Sanremo 2023

Scanzonati e irriverenti, i Colla Zio hanno scelto look colorati in linea con il mood che li contraddistingue. Per la terza serata hanno indossato outfit caratterizzati da linee morbide e stampe vivaci: spicca un completo pigiama e anche un giubbotto da pescatore con i tasconi. Gli abiti, sui toni del panna, del rosa e del grigio, sono firmati dai brand di streetwear Huf, Iuter, County of Milan Marcelo Burlon e Arthur Arbesser.

I Colla Zio indossano Huf, Iuter, County of Milan Marcelo Burlon Arthur Arbesser
I Colla Zio indossano Huf, Iuter, County of Milan Marcelo Burlon Arthur Arbesser

Ma ad attirare l'attenzione del pubblico stavolta sono state soprattutto le calzature: tutti i membri del gruppo, infatti, indossavano …le Crocs! Le Ugly Shoes degli anni Duemila sono tornate di moda qualche stagione fa e sono ricomparse ai piedi di star e celebrità, da Justin Bieber a Chiara Ferragni, fino a Sangiovanni. Mai prima d'ora però erano state calzate sul palco dell'Ariston: evviva la comodità!

I Colla Zio in Bonsai con le Crocs
I Colla Zio in Bonsai con le Crocs
48 CONDIVISIONI
710 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views