5 Gennaio 2022
9:47

Giulia Salemi a Back to School: il ritorno a scuola è con completo a quadri e capelli lunghi

Giulia Salemi è stata tra le protagoniste della prima puntata di Back to School e per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Per il ritorno a scuola e in tv ha puntato su un completo a quadri griffato e una nuova acconciatura con i capelli lunghissimi.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera su Italia 1 ha debuttato Back to School, il nuovo programma presentato da Nicola Savino che vede sei star ritornare a scuola per ricoprire i panni di "ripetenti". Dopo aver seguito le lezioni di alcuni "piccoli" insegnanti, mettono poi alla prova le loro conoscenze cimentandosi con l'esame di quinta elementare. Tra le protagoniste della prima puntata c'era anche Giulia Salemi che, a dispetto di quanto molti immaginavano, ha dimostrato di aver studiato ed essersi impegnata, superando la prova con il voto 8. Per il ritorno a scuola e in tv poteva mai rinunciare allo stile? Assolutamente no: ecco cosa ha indossato per l'occasione.

Il tailleur griffato di Giulia Salemi

Giulia Salemi è stata tra le protagoniste più amate della prima puntata di Back to School (non a caso  le sono stati assegnati 3 bambini come professori e non 2 come tutti gli altri "vip"). Il suo ritorno a scuola non poteva che essere all'insegna del glamour. Se per le lezioni ha optato per un classico look da studentessa con minigonna a pieghe, camicia bianca col maxi colletto e sneakers portate con i calzettoni a vista, per l'esame finale ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Si è presentata in puntata  con un completo a quadri sui toni del bianco e del verde lime, un modello firmato Dior con giacca doppiopetto e minigonna scampanata. Ha completato il tutto con un crop top bianco e un paio di décolleté panna in neplak con tacco e punta quadrata di Primadonna.

Completo Dior
Completo Dior

Giulia Salemi in tv con un nuovo look

La vera novità nel look di Giulia Salemi sono stati i capelli. L'influencer non ha rinunciato al suo nero naturale ma, complici alcune extension che ha applicato prima di Natale, ha reso la chioma extra long. L'ha portata sciolta, con la fila centrale e con delle onde sulle punte. Il risultato? Estremamente naturale, tanto che a primo impatto non si immaginerebbe mai che le ciocche lunghe in realtà sono "finte". Insomma, la Salemi ha dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria icona fashion: la partecipazione a Back to School segnerà il suo ritorno in tv?

Trucco per la scuola: come truccarsi per il back to school
Trucco per la scuola: come truccarsi per il back to school
Tagli capelli lunghi: le tendenze per l'estate 2020
Tagli capelli lunghi: le tendenze per l'estate 2020
Back to school, gli zaini più trendy dell'autunno 2019
Back to school, gli zaini più trendy dell'autunno 2019
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni