Bianca Censori è ossessionata dalla nudità: “Vivo la mia opera”

Bianca Censori è tra le star più discusse degli ultimi anni. Ha sposato Kanye West dopo il suo divorzio turbolento da Kim Kardashian e da allora si è sempre lasciata immortalare al fianco del rapper con dei look che non potevano passare inosservati. Body sgambatissimi, collant trasparenti portati senza nulla sotto e top a rete che lasciano poco spazio all'immaginazione: ha reso la nudità il suo "marchio di fabbrica", diventando il simbolo dello stile audace e rivelatore che non conosce limiti. In molti hanno pensato che fosse il marito a "controllarla" ma la verità è ben diversa è a rivelarlo è stata Bianca in persona, che di recente ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair, parlando per la prima volta dei suoi outfit "nudi".
Bianca Censori è controllata da Kanye West?
Bianca Censori ha sposato Kanye West 4 anni fa, dopo averlo conosciuto mentre lavorava per il suo marchio Yeezy. Notata dal rapper grazie ad alcune foto postate sui social, ha cominciato a guidare il dipartimento di architettura del brand. Il resto è storia: trasferitasi a Los Angeles, si è innamorata di Kanye e da allora è sempre al suo fianco. A ogni apparizione pubblica sfoggia sempre dei nude look super audaci (in totale contrasto col marito, copertissimo da tute over), addirittura ai Grammy Awards 2025 si è tolta il cappotto rimanendo davvero nuda. È Kanye a controllarla? Pare di no. A Vanity Fair ha dichiarato: "Io e mio marito lavoravamo insieme sui miei outfit. Quindi è stata come una collaborazione; non è mai stato “mi è stato detto di fare qualcosa”.
La nudità spiegata da Bianca Censori
La nudità per Bianca Censori non sarebbe altro che la sua "opera d'arte", tanto da esserne diventata ossessionata. È cosciente del fatto che le sue scelte di stile hanno destato non poco scalpore, tanto che in molti l'hanno etichettata solo come una donna "in cerca di attenzioni", ma si è sempre lasciata scivolare le critiche addosso. Nell'intervista ha dichiarato: “Non sono mai andato a casa e ho pianto fino a dormire per qualcosa che qualcuno ha detto, perché mi interessa quando la reazione non è l’intenzione, perché è proprio quello che vive dentro ognuno di noi”. Ci ha tenuto a sottolineare di essere stata la donna più cercata su Google nel 2025 e, visto è riuscita a raggiungere un traguardo simile senza neppure parlare, significa che la nudità porta ancora con sé il fascino del mistero. Insomma, Bianca Censori sembra essere tutt'altro che ingenua, la verità è che è una donne forte, determinata, che sa benissimo cosa vuole.