39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stanco delle auto parcheggiate davanti al suo garage le sposta sul tetto con un muletto

Un uomo cinese ha rimosso le auto parcheggiate davanti al suo garage spostandole tutte sul tetto. I proprietari hanno dovuto faticare non poco per recuperarle.
A cura di D. F.
39 CONDIVISIONI
Immagine

C'è chi chiama il carro attrezzi e chiede la rimozione forzata di un'auto parcheggiata in divieto di sosta e poi c'è chi, come questo cinese, ha pensato bene di arrangiarsi da solo: un uomo Qingdao, città dell'estremo oriente cinese, ha deciso di ribellarsi alle auto perennemente parcheggiate davanti al suo garage. Ha acceso il muletto, ha "inforcato" le vetture e le ha sollevate sul tetto, lasciandole lì. Le immagini sono state pubblicate dal Quotidiano del Popolo e risalgono al 21 febbraio. Da allora sono diventate virali e sono state condivise da decine di migliaia di persone, la maggior parte delle quali ha applaudito alla risolutezza dell'uomo.

Una delle foto mostra un carrello elevatore sollevare una Volkswagen nera, mentre in un'altra si vede un'auto già adagiata sul tetto del garage. A quanto pare i proprietari delle vetture hanno avuto non pochi problemi a tirarle giù: la polizia, infatti, necessitava di una speciale autorizzazione dal proprietario dell'immobile che, evidentemente infuriato, non l'ha rilasciata. Per questo i proprietari delle macchine hanno dovuto noleggiare un muletto e rimuoverlo nottetempo. Evidentemente anche in Cina ci sono problemi con i parcheggi…

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views