video suggerito
video suggerito
Nitto ATP Finals Torino 2025: news sul torneo di tennis

Una ex tennista sorprende Alcaraz alle ATP Finals: “Ma il tuo cuore è libero?”. Carlos perentorio

Curioso siparietto in sala stampa dopo l’esordio positivo di Carlos Alcaraz alle ATP Finals. Domanda molto particolare di una ex collega.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Carlos Alcaraz è rimasto un po' spiazzato in conferenza dopo l'esordio vittorioso alle ATP Finals. Lo spagnolo, infatti, tutto si aspettava fuorché di dover rispondere anche a una domanda sulla vita privata e, nello specifico, sul suo status sentimentale. Ancor più curioso il fatto che la domanda sia arrivata da un’ex collega di Carlitos, ovvero Elena Vesnina, che ha deciso di uscire dal trend dei quesiti puramente tennistici.

Domanda particolare per Alcaraz alle ATP Finals, il tennis non c'entra

L’ex tennista russa, che oggi lavora anche come giornalista per una testata del suo Paese, è intervenuta in sala stampa in questo modo: "Congratulazioni per la vittoria di oggi. Credo che tu abbia già risposto a tutte le domande sulla partita, ma io ne ho una un po’ diversa, che sta preoccupando molte ragazze in tutto il mondo. Il tuo cuore è impegnato?”.

Carlos incredulo, poi risponde in modo secco

Mentre i suoi colleghi e i presenti si lasciavano andare a sorrisi, Alcaraz è apparso perplesso e infatti si è voluto assicurare di aver sentito bene: "Come?". Vesnina, a quel punto, lo ha incalzato ribadendo: "Il tuo cuore è impegnato? Sei libero o fidanzato?". Il tennista non si è tirato indietro e, in modo perentorio, ha risposto: "No, sono libero". Il silenzio successivo è stato riempito dalle risate di tutti, con Vesnina che si è quasi giustificata: "Grazie, era questa la domanda. Abbiamo reso tutto un po’ più divertente".

Elena Vesnina ha avuto una discreta carriera nel tennis, collezionando tre titoli e vincendo con la sua nazionale due volte la Fed Cup. Si è issata nel ranking fino alla 13ª posizione (nel doppio anche il primo posto) e il fiore all’occhiello è stato il successo nel WTA 1000 di Indian Wells, oltre alla medaglia d’oro olimpica nel doppio femminile. In questa specialità ha collezionato tre titoli dello Slam, confermando la sua duttilità. Oggi stiamo imparando a conoscerla in una nuova veste e ha già trovato il modo per non passare inosservata

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views