video suggerito
video suggerito
US Open 2024 di tennis

Sinner-O’Connell agli US Open, quando gioca: a che ora e dove vedere la partita in TV e streaming

Sinner-O’Connell è la partita valida per il terzo turno degli US Open che mette in palio gli ottavi contro uno tra Diallo e Paul. Orario d’inizio non prima delle 19:30 per il match che sarà trasmesso in TV e streaming su Supertennis e Sky.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner sfida Christopher O'Connell nella partita del terzo turno degli US Open in programma sabato 31 agosto non prima delle 19:30. Diretta TV e streaming su Supertennis, Sky e NOW per la sfida che mette in palio gli ottavi contro uno tra Diallo e Paul. Sinner dopo il trionfo con Michelsen vuole continuare la sua avventura, consapevole che nella sua parte di tabellone non troverà in semifinale Alcaraz eliminato a sorpresa. Il bilancio dei precedenti con O'Connell, che ha superato Bellucci nel secondo turno, è di 1-1 per Sinner. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sfida.

A che ora gioca Sinner contro O'Connell agli US Open: orario e programma

Sinner giocherà contro O'Connell sul campo centrale Arthur Ashe. L'orario d'inizio della partita è non prima delle 19:30, e potrebbe slittare nel caso in cui le due sfide precedenti dovessero prolungarsi.

Dove vedere Sinner-O'Connell in TV e streaming

Dove vedere Sinner-O'Connell in TV? Il match del terzo turno degli US Open si potrà vedere in TV in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), e su Sky su uno dei due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Diretta streaming sul sito di Supertennis, sull'app Supertennix, su Sky GO, per gli abbonati Sky, e sulla piattaforma live on demand.

I precedenti tra Sinner e O'Connell

Sinner e O’Connell si sono già affrontati due volte in carriera. Il primo precedente risale al 2021 quando ad imporsi fu l’australiano nel torneo di Atlanta, ai sedicesimi di finale. La rivincita è arrivata nel 2024, quindi pochi mesi fa, a Miami con Jannik che si è imposto in due set sempre sul cemento.

0 CONDIVISIONI
234 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views