0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Fognini-Zapata Miralles in TV all’ATP Barcellona: orario, canale e diretta streaming

Fabio Fognini sfiderà Bernabé Zapata Miralles nei sedicesimi di finale dell’ATP 500 di Barcellona. Incontro in programma non prima delle 15.20, con in palio gli ottavi contro uno tra Thompson e Carreno Busta. L’azzurro parte con i favori del pronostico contro il numero 147 ATP. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Fognini sfiderà Bernabé Zapata Miralles nell'incontro valido per il secondo turno del torneo ATP 500 di Barcellona. L'esperto tennista azzurro all'esordio dopo il bye nel primo turno, è reduce dal ko nei quarti del Masters di Montecarlo contro Ruud, se la vedrà contro lo spagnolo che non ha mai affrontato in carriera. Fognini, numero 27 della classifica ATP e nona testa di serie del seeding, parte con i favori del pronostico contro Zapata che arriva dalle qualificazioni e dai 32esimi vinti contro un altro qualificato ovvero Kutznesov. In palio oltre a circa 25mila euro di premio ci sono gli ottavi contro uno tra Thompson e Carreno Busta, 6a testa di serie. Ecco tutte le info per vedere Fognini-Zapata Miralles in TV e diretta streaming

Atp Barcellona, dove vedere Fognini-Zapata Miralles in TV e streaming

La sfida tra Fabio Fognini e Zapata Miralles, valida per i sedicesimi di finale dell'ATP di Barcellona si potrà seguire in TV in chiaro su Supertennis. Il match tra l'azzurro e lo spagnolo in programma oggi non prime delle 15.20 potrà essere visto sul canale 64 del digitale terrestri senza necessità di sottoscrivere abbonamenti. Fognini-Zapata Miralles si potrà vedere anche su Sky, con gli abbonati che dovranno sintonizzarsi sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Per quanto riguarda lo streaming, visione in chiaro del match su dispositivi portatili e computer, sul sito di Supertennis. Tutti gli abbonati Sky invece potranno seguire l'incontro, su dispositivi portatili e computer grazie all'app Sky GO.

Fognini a Barcellona, orario e programma dell'incontro contro Zapata Miralles

L'incontro tra Fabio Fognini e Bernabé Zapata Miralles è in programma oggi mercoledì 21 aprile sulla terra battuta del Real Club de Tenis Barcelona di Barcellona. La sfida valida per il secondo turno, ovvero i sedicesimi di finale, del torneo ATP 500 è in programma non prima delle 15.20. C'è possibilità di uno slittamento dell'orario nel caso in cui i due match in programma prima sul Manolo Santana, ovvero Musetti-Auger Aliassime e Thompson-Carreno Busta dovessero protrarsi più del previsto.

La classifica ATP di Fognini e Zapata Miralles prima dell'incontro

Fabio Fognini è il numero 27 della classifica mondiale nonché 9a testa di serie del torneo. 9 i tornei vinti in carriera dal ligure che è stato anche numero 9 del ranking, ed è reduce dai quarti di Montecarlo dove è stato sconfitto da Ruud. Nessun precedente contro Bernabé Zapata Miralles, attuale 147° giocatore al mondo. Il classe 1997 spagnolo non ha vinto nessun torneo ATP in carriera e ha collezionato il primo risultato degno di nota nel circuito maggiore nel 2021 a Dubai.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views