5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche F1 oggi GP Turchia 2020: orario e dove vederle in TV

Sabato 14 novembre: tutte le informazioni sulla sessione di qualifica del GP della Turchia in programma oggi sul circuito dell’Istanbul Park. Dalle ore 13 in diretta TV e in streaming le qualifiche del 14° gran premio del campionato Mondiale 2020 di Formula 1 saranno trasmesse da Sky, Sky Go e NowTV. Dalle 18.00 differita in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato Mondiale 2020 di Formula 1 torna in Turchia dopo 9 anni di assenza. Dopo il GP dell'Emilia Romagna di Imola, domenica sarà il tracciato dell'Istanbul Park ad ospitare il GP della Turchia, la quattordicesima gara della nuova stagione falcidiata dal coronavirus. Oggi, sabato 14 novembre, però in programma la sessione di qualifiche con i vari Max Verstappen, Charles Leclerc, Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo e, soprattutto, Valtteri Bottas, pronti a contendere la pole position a Lewis Hamilton fin qui dominatore incontrastato della stagione e che già in terra turca potrebbe conquistare il suo settimo titolo iridato.

A che ora iniziano le qualifiche del GP della Turchia di F1

La sessione di qualifica del GP della Turchia inizia oggi alle ore 13: si partirà con il Q1 e proseguirà fino alle 14 con Q2 e Q3. I piloti avranno dunque un'ora per cercare il giro più veloce sul tracciato dell'Istanbul Park che gli consentirà di partire davanti a tutti nella gara di domenica. Nessun precedente per la Formula 1 su questo tracciato nell'era della Formula 1 ibrida.  Nell'ultima apparizione del Circus a Istanbul avvenuta 9 anni fa, nel 2011, a conquistare la pole position fu Sebastian Vettel, allora in Red Bull, che ha preceduto il compagno di squadra Mark Webber e Nico Rosberg su Mercedes.

Qualifiche F1 in diretta: dove vederle in tv e streaming

Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutti i week end di gara del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda le qualifiche del GP della Turchia saranno trasmesse dalle ore 13 dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming sull'app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV. Inoltre le qualifiche del gran premio della Turchia saranno visibili in differita dalle ore 18 anche in chiaro su TV8.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views