83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche F1 oggi GP Sakhir 2020: orario e dove vederle in TV

Sabato 5 dicembre: tutte le informazioni sulla sessione di qualifica del GP di Sakhir in programma oggi sul tracciato quasi ovale del circuito del Bahrain. Dalle ore 18 in diretta TV e in streaming le qualifiche del 16° gran premio del campionato Mondiale 2020 di Formula 1 saranno trasmesse da Sky, Sky Go e NowTV. Dalle 19.30 differita in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
83 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato Mondiale 2020 di Formula 1 resta in Medio Oriente. Dopo il GP del Bahrain, domenica il circuito di Manama (ma su un tracciato diverso) ospiterà anche il GP di Sakhir, la sedicesima gara della nuova stagione falcidiata dal coronavirus. Oggi, sabato 5 dicembre, però in programma la sessione di qualifiche del penultimo appuntamento stagionale con i vari Max Verstappen, Charles Leclerc, Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo e, soprattutto, Valtteri Bottas, che si contenderanno la pole position in assenza di Lewis Hamilton (costretto a dare forfait dopo la positività al Covid) fin qui dominatore incontrastato della stagione che, già due GP fa, ha conquistato il suo settimo titolo iridato. Occhio però al suo sostituto George Russell apparso in grande spolvero a bordo della Mercedes nelle prime sessioni di prove libere.

A che ora iniziano le qualifiche del GP di Sakhir di F1

La sessione di qualifica del GP di Sakhir inizia oggi alle ore 18: si partirà con il Q1 e proseguirà fino alle 19 con Q2 e Q3. I piloti avranno dunque un'ora per cercare il giro più veloce sul tracciato di Sakhir che gli consentirà di partire davanti a tutti nella gara di domenica. Nessun precedente per quanto riguarda la lotta alla pole position su questo inedito tracciato che in questo week end fa il suo esordio nel calendario della Formula 1.

Qualifiche F1 in diretta: dove vederle in tv e streaming

Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutti i week end di gara del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda le qualifiche del GP di Sakhir saranno trasmesse dalle ore 18 dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming sull'app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV. Inoltre le qualifiche del gran premio di Sakhir saranno visibili in differita dalle ore 19.30 anche in chiaro su TV8.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views