3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche F1 GP Portogallo 2021 a Portimao, orari TV e dove vederle su TV8 e Sky

Sabato 1 maggio: tutte le informazioni sulla sessione di qualifica del GP di Portogallo in programma a Portimao. Dalle ore 16 in diretta tv e in streaming le qualifiche dall’Autodromo Internacional de Algarve. Il terzo terzo gran premio del campionato Mondiale 2021 di Formula 1 sarà trasmesso da Sky in diretta, dalle 18 invece in differita su TV8.
A cura di Fabrizio Rinelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato Mondiale 2021 di Formula 1 ritorna dopo la tappa in Italia sul circuito di Imola. Il terzo appuntamento sarà sul tracciato di Portimao, in Portogallo dopo Hamilton e Verstappen saranno di nuovo l'uno contro l'altro per sfidarsi nella battaglia tra Mercedes e Red Bull. Oggi, sabato 1 maggio, in programma la sessione di qualifiche con Ferrari e McLaren pronte a contendere la pole alle prime della classe per guadagnare il miglior tempo. Occasione per Sainz di riscattare la cocente eliminazione in Q2 a Imola e per Leclerc di confermare gli ottimi passi in avanti viste nelle prime due uscite del Mondiale. Da tenere sotto osservazione anche Lando Norris che aveva segnato tempi da record sul circuito italiano nel GP dell'Emilia-Romagna dalle qualifiche fino in gara.

A che ora iniziano le qualifiche del GP in Portogallo di F1

Si inizierà con la sessione di Libere 3 dalle 13 alle 14 poi le qualifiche che iniziano oggi a partire dalle ore 16. Come ormai consuetudine si partirà con il Q1 e per poi proseguire fino alle 17 con Q2 e Q3. Lo scorso anno a centrare la pole position nelle qualifiche del GP del Portogallo a Portimao era stato il pilota della Mercedes Lewis Hamilton davanti al compagno di squadra Valteri Bottas con Verstappen e Leclerc in terza e quarta posizione.

Qualifiche F1, dove vederle in TV e streaming

Le qualifiche del GP di Portogallo a Portimao in programma quest'oggi, saranno trasmesse dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming sull'app SkyGo o su Now TV, il servizio di streaming on demand di Sky che permette di acquistare uno dei pacchetti disponibile. Inoltre le qualifiche del GP di Portimao in Portogallo, saranno visibili anche in chiaro, ma in differita, sabato 1 maggio a partire dalle ore 18 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views