4 CONDIVISIONI

Qualifiche F1 GP Ungheria 2020: orario e dove vederle in tv

Sabato 18 luglio: tutte le informazioni sulla sessione di qualifica del GP d’Ungheria in programma oggi. Dalle ore 15 in diretta tv e in streaming le qualifiche a Budapest sul tracciato dell’Hungaroring del terzo gran premio del campionato Mondiale 2020 saranno trasmesse da Sky. Dalle 18 differita in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato Mondiale 2020 di Formula 1 entra nel vivo. Dopo il GP d'Austria il GP di Stiria, domenica sarà il tracciato dell'Hungaroring ad ospitare il GP d'Ungheria, la terza gara della nuova stagione falcidiata dal coronavirus. Oggi però in programma la sessione di qualifiche con i vari Max Verstappen, Charles Leclerc, Sebastian Vettel e, soprattutto, Valtteri Bottas, pronti a contendere la pole position a Lewis Hamilton poleman e poi vincitore nel secondo gran premio stagionale.

A che ora iniziano le qualifiche del GP Ungheria di F1

La sessione di qualifica inizia oggi alle ore 15: si partirà con il Q1 e proseguirà fino alle 16 con Q2 e Q3. I piloti avranno dunque un'ora per cercare il giro più veloce che gli consentirà di partire davanti a tutti nella gara di domenica. Lo scorso anno a centrare la pole position nelle qualifiche del GP d'Ungheria è stato il pilota della Red Bull Max Verstappen che ha preceduto gli alfieri Mercedes Valtteri Bottas e Lewis Hamilton.

Qualifiche F1 in diretta: dove vederle in tv e streaming

Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutti i week end di gara del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda le qualifiche del GP d'Ungheria saranno trasmesse dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e in streaming sull'app SkyGo. Inoltre le qualifiche saranno visibili in differita (alle ore 18) anche in chiaro su TV8.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views