0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP 2021, GP Gran Bretagna a Silverstone: a che ora e dove vederlo su TV8, Sky e DAZN

Domenica 29 agosto 2021 si corre la gara della MotoGP del GP della Gren Bretagna. L’orario di partenza sul circuito di Silverstone è fissato per le ore 14.00. Il 12° round del Mondiale 2021 si può vedere in diretta TV su Sky Sport MotoGP, in live streaming su Sky Go e Dazn e in differita anche in chiaro su TV8 a partire dalle 16:15. In pole c’è Pol Espargaro davanti a Bagnaia e Quartararo. Marc Marquez 5°, mentre Valentino Rossi parte in terza fila dalla ottava casella della griglia di partenza.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi domenica 29 agosto con partenza alle ore 14 si corre la gara di MotoGP per il GP della Gran Bretagna. A partire in pole in questo dodicesimo gran premio stagionale di scena sul circuito di Silverstone è il sorprendente Pol Espargaro con la Honda, al suo fianco in pima fila ci sono Pecco Bagnaia con la Ducati e il leader del Mondiale Fabio Quartararo con la Yamaha. Partirà 5° invece Marc Marquez, mentre Valentino Rossi, dopo una delle sue migliori qualifiche stagionali, scatterà 8° dalla terza fila della griglia di partenza. La gara della MotoGP di oggi è trasmetta in diretta TV e in live streaming da Sky e DAZN, la differita invece andrà in onda sul canale in chiaro TV8 a partire dalle ore 16:15.

Orari TV MotoGP Gran Bretagna a Silverstone: a che ora inizia la gara

La gara di oggi della MotoGP prende il via alle 14.00 (ora italiana). Orario di partenza canonico per il semaforo verde del GP della Gran Bretagna che darà il via al confronto sul Circuito di Silverstone dove andrà in scena il dodicesimo round stagionale del Motomondiale 2021. L'ultima gara di MotoGP su questo tracciato si è disputata nel 2019 e a trionfare in quell'occasione fu Alex Rins sulla Suzuki che ha preceduto i connazionali Marc Marquez e Maverick Vinales (che dopo il divorzio anticipato con Yamaha oggi non sarà in pista).

MotoGP in diretta TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara di Silverstone

La gara di MotoGP del GP della Gran Bretagna si può vedere in diretta in TV sui canali Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201) con la telecronaca di Guido Meda e il commento tecnico di Mauro Sanchini. Per gli abbonati alla pay tv c'è anche la possibilità di vederla in live streaming sull'app SkyGo. Per chi ha sottoscritto l'abbonamento, la gara di Silverstone sarà trasmessa anche sulla piattaforma online DAZN (con telecronaca di Nicolò Pavesi e Marco Melandri) e, previo acquisto del singolo ticket, anche sul servizio on demand NOW. Inoltre la gara di MotoGP di oggi sarà visibile anche in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 16:15.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views