4 CONDIVISIONI

GP d’Andalusia, Moto2: in fiamme la moto di Bezzecchi nelle PL2 a Jerez

Durante la seconda sessione di prove libere del GP d’Andalusia della Moto2, il pilota del team di Valentino Rossi, Marco Bezzecchi, ha visto la sua moto andare in fiamme dopo essere uscito nella ghiaia sul tracciato di Jerez. Nessuna conseguenza per il riminese che ha chiuso la sessione con il secondo miglior tempo alle spalle del compagno Luca Marini.
A cura di Michele Mazzeo
4 CONDIVISIONI
Immagine

Quando mancavano ancora oltre dieci minuti alla fine della seconda sessione di prove libere del GP d'Andalusia della Moto2, incedente (senza conseguenze) per il pilota italiano del team Sky Racing Team VR46 Marco Bezzecchi che finito sulla ghiaia alla prima curva del tracciato di Jerez ha visto la sua moto Kalex prendere fuoco. Necessario l'intervento degli operatori a bordo pista che hanno prontamente spento le fiamme con un estintore.

Al momento della scivolata il pilota riminese classe '97, che già aveva fatto segnare il miglior crono nella sessione della mattina (attualmente il migliore nella classifica combinata), aveva il secondo tempo della sessione dietro solo a quello fatto registrare dal compagno di squadra Luca Marini, fratello di Valentino Rossi co-patron della scuderia, e vincitore la scorsa domenica della gara della classe di mezzo del Motomondiale del GP di Spagna, tenutasi sullo stesso circuito "Jerez – Angel Nieto" di Jerez de la Frontera.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views