45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1 oggi, dove vedere la gara del GP Bahrain 2020 in TV e in chiaro: gli orari

Domenica 29 novembre: tutte le informazioni sul GP del Bahrain in programma oggi sul circuito di Sakhir. Dalle ore 15.10 in diretta tv e in streaming la gara, 15° gran premio del campionato Mondiale 2020 di Formula 1, sarà trasmessa da Sky, Sky Go e NowTv. Sarà possibile vedere la corsa anche in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
45 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per la terzultima gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1. Dopo il GP della Turchia, oggi, domenica 29 novembre, andrà in scena il GP del Bahrain. Sul circuito di Sakhir dalle ore 15.10 (ora italiana, mentre nello Stato mediorientale saranno le 17.10) i piloti del circus torneranno in pista per la prima corsa che vede Lewis Hamilton fregiarsi del titolo di pilota più vincente della storia della Formula 1 (dopo aver conquistato a Istanbul l'aritmetica certezza del settimo titolo iridato della carriera che gli ha permesso di eguagliare la leggenda Michael Schumacher). Il britannico e la Mercedes anche in questa occasione sul circuito di Sakhir vestono il ruolo di grandi favoriti dato che il britannico partirà per la 98ª volta in carriera dalla pole position e al suo fianco in griglia di partenza avrà il compagno di squadra Valtteri Bottas.

A che ora inizia il gran premio di oggi

Il gran premio del Bahrain inizia oggi alle ore 15.10 (ora italiana). Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l‘orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Sakhir per giocarsi il 15° successo stagionale. Nell'ultimo GP di Formula 1 disputatosi lo scorso anno su questa pista a trionfare fu la Mercedes con Lewis Hamilton che ha preceduto il compagno di squadra Bottas e il pilota Ferrari Charles Leclerc che era scattato dalla pole.

Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming

Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia sono trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda la gara del GP del Bahrain sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento o vuole acquistare il singolo evento, anche su NowTV. Inoltre la gara di Sakhir sarà visibile in differita dalle ore 18.00 anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views